Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di L'incredibile versione di Balatro a cui non possiamo giocare L'incredibile versione di Balatro a cui non possiamo giocare...
Immagine di Broken Arrow, la guerra come non l'avete mai vista | Recensione Broken Arrow, la guerra come non l'avete mai vista | Recensi...

Need For Speed Hot Pursuit Remastered: ecco il trailer d'annuncio

Dopo i rumor apparsi in rete nelle scorse ore, Electronic Arts ha annunciato ufficialmente con un trailer Need For Speed Hot Pursuit Remastered.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Pubblicato il 05/10/2020 alle 17:30 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 14:09

Dopo che gli ultimi rumor si sono susseguiti uno dopo l'altro negli scorsi giorni, oggi pomeriggio Electronic Arts ha annunciato ufficialmente un nuovo progetto che si va ad incanalare nella sempre più vasta saga di Need For Speed. I rumor erano più che chiari, e ora che c'è stato anche il reveal ufficiale non c'è più nulla da nascondere, Need For Speed Hot Pursuit Remastered è diventato realtà proprio qualche momento fa.

Il tutto è stato annunciato con la pubblicazione di un primo trailer ufficiale caricato sul canale YouTube di Need For Speed. Il filmato, che mischia scene i girato in live action a spezzoni di gameplay, ci svela anche quale delle diverse iterazioni della saga Hot Pursuit è stata presa in esame per questa remastered. Parliamo quindi dell'ultimo capitolo di Need For Speed Hot Pursuit uscito originariamente nel 2010 su PlayStation 3, Xbox 360 e PC.

Guarda su

need-for-speed-hot-pursuit-remastered-117560.jpg need-for-speed-hot-pursuit-remastered-117561.jpg need-for-speed-hot-pursuit-remastered-117562.jpg

Stando alle prime informazioni pubblicate poco dopo il rilascio del trailer sul sito di EA, Need For Speed Hot Pursuit Remastered ha nel suo pacchetto un'aspetto tecnico e visivo rivisitato, con effetti grafici migliorati per dare il meglio sulle console di attuale generazione. La rimasterizzazione inoltre, proporrà l'esperienza completa di Hot Pursuit con tutti i DLC usciti in un unico pacchetto.

Infine, viene svelato anche quando gli appassionati delle corse sfrenate su strada potranno mettere le mani su questa rematered di un classico. need For Speed Hot Pursuit Remastered uscirà il prossimo 6 novembre per le piattaforme: PlayStation 4, Xbox One, PC e il 13 novembre per Nintendo Switch. Cosa ne pensate di questo nuovo annuncio targato EA? Preferivate un nuovo titolo per la saga di Need For Speed o siete lieti del ritorno di Hot Pursuit? Diteci la vostra con un commento.

Se non l'avete ancora giocato, potete acquistare ad un prezzo scontato anche Need For Speed Heat. Lo trovate su Amazon a questo indirizzo.

Fonte dell'articolo: www.youtube.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    6 ventilatori da tenere d'occhio in vista del Prime Day
  • #2
    7 smartphone da tenere d'occhio in vista del Prime Day
  • #3
    6 friggitrici ad aria da tenere d'occhio in vista del Prime Day
  • #4
    6 tablet da tenere d'occhio in vista del Prime Day
  • #5
    Steam: sono iniziati i saldi estivi, ecco le occasioni da non perdere
  • #6
    Lo schermo della Switch 2 è un disastro (ma nessuno te lo sta dicendo)
Articolo 1 di 5
Broken Arrow, la guerra come non l'avete mai vista | Recensione
Abbiamo giocato all'ottimo Broken Arrow, la nuova pietra miliare degli strategici a turni di Steel Balalaika e Slitherine.
Immagine di Broken Arrow, la guerra come non l'avete mai vista | Recensione
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
L'incredibile versione di Balatro a cui non possiamo giocare
Un ingegnere del software ha creato una versione del gioco che funziona tramite codice stampato su una piccola scheda.
Immagine di L'incredibile versione di Balatro a cui non possiamo giocare
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
Mario Kart World: come sbloccare la modalità speculare (corse speculari)
Vediamo insieme come raddoppiare le piste capendo come sbloccare la modalità speculare (corse speculari) in Mario Kart World: tutto quello che devi sapere!SI
Immagine di Mario Kart World: come sbloccare la modalità speculare (corse speculari)
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
Mario Kart World: come sbloccare la pista arcobaleno
Vuoi correre sulla pista più difficile di Mario Kart World? Non preoccuparti: ecco una guida su come sbloccare la pista arcobaleno facilmente!
Immagine di Mario Kart World: come sbloccare la pista arcobaleno
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Giocare dev’essere per tutti: il Controller Access è in offerta!
Offerta su Amazon! Il controller Access è in sconto del 28% a soli 64,99€ invece di 89,99€. Include cavo USB e set completo di coperture personalizzabili.
Immagine di Giocare dev’essere per tutti: il Controller Access è in offerta!
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.