Giochi PC

Negan di The Walking Dead picchia duro in Tekken 7

Nel corso dell'EVO 2018, Bandai Namco ha annunciato ufficialmente la seconda stagione di Tekken 7, apprezzato picchiaduro disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Tra i nuovi combattenti è presente anche Negan, lo spietato villain di The Walking Dead. 

Amatissimo nei fumetti e riapprezzato nella serie televisiva grazie alla magistrale interpretazione di Jeffrey Dean Morgan, Negan di The Walking Dead è pronto a far roteare la sua Lucille in Tekken 7. Proprio così, lo spietato villain nato dalla penna di Robert Kirkman sarà presente nel roster del picchiaduro per PS4, Xbox One e PC.  La prova nel trailer poco più sotto, rilasciato da Bandai Namco nel corso dell'EVO 2018.

Leggi anche: Recensione Tekken 7, il ritorno epico del pugno di ferro

Oltre a Negan di The Walking Dead, Bandai Namco Entertainment ha confermato la presenza di Anna Williams, sorella di Nina, e Lei Wulong, noto per i suoi diversi stili di lotta. Sappiamo poi che il leader dei Salvatori sarà presente nella sua versione televisiva, immaginata da AMC

7885a8a21d3ca8ff8fa60a30fbbc4d83

Si rimane ancora in attesa di ulteriori dettagli per quanto riguarda gli altri 3 personaggi inclusi nel secondo Season Pass di Tekken 7, il prezzo e la finestra di lancio del pacchetto.


Tom's Consiglia

Il rivale più diretto di Tekken 7 è Street Fighter V, disponibile in offerta su Amazon nell'Edizone Arcade