eSports

Ninja vs Tfue: i due streamer si scontrano durante la Fortnite World Cup

Le qualificazione della Fortnite World Cup sono in corso da alcune settimane e, per quanto la modalità Creativa stia trovando il proprio spazio, la maggior parte dei proplayer hanno gli occhi puntati sulle modalità Solo e Duo. Due grandi nomi in questo ambiente stanno ancora combattendo per ritagliarsi una posizione all’interno della finale: parliamo di Ninja e Tfue.

I due, recentemente, si sono affrontati sull’isola di Fortnite durante le qualificazioni della modalità a coppie. Tfue, mentre stava combattendo contro un altro team, è stato sorpreso da Ninja che lo ha sconfitto, mentre ognuno cercava di sorpassare l’altro con la costruzione di un edificio sempre più alto. Potete vedere il rapido scontro a questo indirizzo.

Ninja non si è lasciato andare a particolari esaltazioni in quanto ancora impegnato con un altro avversario, ma il suo compagno di squadra ha commentato il successo al posto suo. Dopo aver eliminato un altro giocatore, lo streamer ha dovuto cedere sotto i colpi di un terzo pro-player.

Nel frattempo, però, Ninja non è riuscito a trattenere una frecciatina a Tfue, affermando che avrebbe messo quella vittoria nel titolo di un video YouTube, usando come immagine di anteprima il frame della sconfitta di Tfue. Il riferimento è a quanto fatto dallo pro-player stesso tempo addietro, dopo aver sconfitto Ninja in uno scontro diretto.

Tfue, invece, non si è nemmeno reso conto di essere stato abbattuto da Ninja fino a quando i suoi follower non l’hanno avvertito tramite la chat, ed è semplicemente passato a un nuovo scontro, per massimizzare il tempo a disposizione per la qualificazione. In ogni caso, Tfue ha già ottenuto una posizione per le finali, in modalità singola, mentre Ninja non si è qualificato in alcuna modalità. Diteci, state seguendo la Fortnite World Cup?

Se volete rimpolpare la vostra scorta di skin e contenuti speciali, potete acquistare questo pacchetto di Fortnite.