eSports

Fortnite World Cup 2019: via alle prove creative

Dopo aver annunciato la Fortnite World Cup 2019, Epic Games dà il via adesso alle prove creative legate al celebre torneo mondiale del battle royale più famoso. Le prove creative in questione si dividono in cinque eventi totali, ognuno incentrato su un nuovo gioco in modalità creativa. Quindici partecipanti verranno selezionati successivamente per sfidarsi nella partita definitiva della modalità creativa.

Questa opportunità permetterà ai giocatori, che hanno deciso di partecipare, di accedere alle finali della Fortnite World Cup 2019 e sfidarsi per poter vincere un montepremi da sogno che ammonta a 3.000.000$ in totale. #CizzorzTimeTrial, cosi è chiamata la prima prova creativa. Cizzorz è uno YouTuber, noto principalmente per i suoi deathrun. Per la prima prova creativa di Fortnite ha pensato di creare un percorso pieno di trappole e tomenti vari, che metteranno a dura prova il giocatore in gara.

Ecco i dettagli della prova:

  • Completa ogni livello: La sfida prevede il completamento di ogni livello, raccogliendo tutte le 10 monete nel modo più rapido possibile. I tre giocatori che faranno il tempo migliore si qualificheranno per le finali della World Cup.
  • Spara ai bersagli: Ci saranno 24 bersagli disseminati nel percorso. Ciascun bersaglio che si colpisce riduce il tempo di 1 secondo. Quindi non sprecate nemmeno un colpo.
  • Candida la tua corsa: Per poter partecipare all’evento in questione, bisogna registrare la propria run e caricarla su YouTube utilizzando nel titolo l’hashtag ufficiale: #CizzorzTimeTrial. Per candidarsi bisogna compilare il modulo che trovate a questo indirizzo.

Il termine ultimo per le candidature è il 10 maggio alle 5:59 ore italiane. Nel video che abbiamo condiviso sopra trovate il creatore Cizzorz che mostra il funzionamento della sfida e della mappa in questione.

Siete pronti a entrare nel vivo della competizione? Parteciperete anche voi al Fortnite World Cup 2019?

Se volete giocare a Fortnite con skin e gadget esclusivi, vi invitiamo ad acquistare da questo indirizzo il Pacchetto Zero Assoluto!