Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

Nioh 2 si mostra in un primo video

A sorpresa gli sviluppatori di Nioh 2 hanno pubblicato un nuovo video con la data di inizio della fase Closed Alpha. Maggiori informazioni nella nostra news

Se fate parte di quei giocatori che hanno già completato Sekiro: Shadows Die Twice e stanno già pensando a un nuovo titolo che possa soddisfarvi, dove sfoggiare anche le vostre capacità videoludiche, ci sono buone notizie per voi. Alcune ore fa sul profilo Twitter ufficiale di Team Ninja è stato annunciato qualcosa di particolare per i giocatori di PS4: avranno infatti la possibilità di prendere parte alla Closed Alpha di Nioh 2.

Il sequel del primo capitolo dell’action sviluppato da Koei Tecmo è attualmente ancora in lavorazione, e gli sviluppatori invitano gli utenti Sony a prendere parte alla fase di test al fine di poter fornire un feedback al team di sviluppo. Il periodo della Closed Alpha avrà inizio il 24 maggio e durerà fino al 2 giugno. Di seguito vi riportiamo il video pubblicato sul canale YouTube PlayStation Europe.

Nel trailer non possiamo vedere molto di quel che sarà il gioco, ma possiamo farci di già un’idea delle meccaniche di gioco che saranno presenti, di alcuni nemici, una nuova forma di trasformazione demone e dell’ambientazione circostante: molto dark e simile al suo primo capitolo. Anche il combat-system presenta delle piccoli similitudini del primo Nioh, anche se a un occhio più attento può sembrare migliorato nel suo aspetto.

Vi ricordiamo che la fase di test Alpha è il periodo di test stress che gli sviluppatori eseguono prima di passare alla fase successiva di test, ovvero la fase beta. Attualmente i dettagli su Nioh 2 sono relativamente pochi, e non sappiamo se si tratti di un’esclusiva Sony. Speriamo di ricevere ulteriori informazioni sul gioco al più presto. Rimanete sintonizzati sul nostro sito per ricevere informazioni future sul nuovo titolo.

Che ne pensate di questo primo video che mostra alcuni aspetti di Nioh 2? Pensate che possa essere uno dei prossimi giochi che acquisterete?

Se non avete ancora provato Sekiro: Shadows Die Twice vi invitiamo a farlo al più presto, e di acquistarlo direttamente da questo indirizzo!