Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Switch 2 ti penalizza se giochi troppo Switch 2 ti penalizza se giochi troppo...
Immagine di Switch 2 gli cancella 20 anni di progressi su Pokémon: fan completamente devastato Switch 2 gli cancella 20 anni di progressi su Pokémon: fan ...

Overwatch 2: Jeff Kaplan vorrebbe Link come nuovo eroe su Nintendo Switch

Durante una recente intervista Jeff Kaplan ha affermato di voler inserire Link di The Legend of Zelda come nuovo eroe in Overwatch 2.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Pubblicato il 20/11/2019 alle 10:40 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 12:55

Sono passate ormai delle settimana da quando Overwatch 2 è stato annunciato e il Game Director del gioco, Jeff Kaplan, sta continuando a tenere alte le attenzioni degli appassionati dell'Hero Shooter targato Blizzard tramite delle interviste rilasciate in questi giorni.

In un'intervista con la redazione di Game Informer, Kaplan si è seduto e ha risposto a tutti i tipi di domande che gli sono state poste. L'autore di Overwatch ha in primis parlato di quello che sta succedendo con il secondo capitolo, qual'è il suo main e infine ha rivelato qualche curiosità e un suo sogno nel cassetto, ossia la sua volontà di inserire Link di The Legend of Zelda come nuovo eroe nella versione Nintendo Switch di Overwatch.

Link Overwatch - Fanmade trailer

It has been a while some friends and I worked on this project, and we are very excited to finally show it!@kouroute @PhilmonBelhomme @aaron3dwalker & Stéphane Videlo#Overwatch #TheLegendofZelda pic.twitter.com/PKToPHEbXt

— Etienne POV (@etiennepov) September 19, 2019
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

overwatch-2-60149.jpg overwatch-2-60165.jpg

Leggi anche Crash Bandicoot: nuovo capitolo in arrivo nel 2020?

Inoltre, alla domanda "Se dovessi scegliere un eroe di Overwatch da inserire in Super Smash Bros. Ultimate, chi sarebbe?" Kaplan ha risposto fermamente: "Tracer". Anche gli appassionati di Super Smash Bros vedono Tracer come uno dei personaggi più gettonati da aggiungere nei prossimi DLC.

Il character design di Overwatch si adatta molto bene all'estetica del brawler di Nintendo e viceversa, tanto che alcuni artisti fan made hanno ricreato il personaggio di Link all'interno di Overwatch con tanto di restyle stilistico del personaggio Nintendo che si adatta agli stilemi dell'Hero Shooter ideato da Jeff Kaplan. Vi piacerebbe vedere Link su Overwatch? Diteci la vostra nella sezione dedicata ai commenti.

L’attesa per Overwatch 2 rimane ancora indefinita, nel frattempo però potete acquistare il primo capitolo in versione GOTY su Amazon a questo indirizzo. Se invece volete partire all'avventura nei panni di Link, acquistate The Legend of Zelda Link's Awakening a quest'altro indirizzo.

Fonte dell'articolo: www.nintendoenthusiast.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    5 condizionatori portatili da tenere d'occhio in vista del Prime Day
  • #2
    5 ventilatori da tenere d'occhio in vista del Prime Day
  • #3
    Con sorpresa di nessuno, Xbox Game Pass aumenta di prezzo (ancora)
  • #4
    Switch 2 gli cancella 20 anni di progressi su Pokémon: fan completamente devastato
  • #5
    6 friggitrici ad aria da tenere d'occhio in vista del Prime Day
  • #6
    Alla gente non interessano più i motori, secondo Ford
Articolo 1 di 5
Switch 2 gli cancella 20 anni di progressi su Pokémon: fan completamente devastato
Possessori di Switch 2 segnalano perdita salvataggi Pokémon: raccomandano di usare Pokémon Home prima del trasferimento dati sulla nuova console.
Immagine di Switch 2 gli cancella 20 anni di progressi su Pokémon: fan completamente devastato
17
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
Switch 2 ti penalizza se giochi troppo
Switch 2 spegne automaticamente la vibrazione dei controller quando rileva un uso prolungato del rumble per preservare la durata della batteria.
Immagine di Switch 2 ti penalizza se giochi troppo
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
Broken Arrow è lo strategico in tempo reale dell'estate, numeri pre-lancio da record
Broken Arrow è ora disponibile: l'RTS più desiderato su Steam con oltre 300 unità militari, battaglie tattiche moderne e multiplayer 5v5 nel Baltico.
Immagine di Broken Arrow è lo strategico in tempo reale dell'estate, numeri pre-lancio da record
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
Gli chiudono il gioco su Facebook, lo compra e lo rilancia su Steam
Un gruppo di appassionati guidato dal giovane greco Angelos Mako è riuscito a recuperare il codice di Dungeon Rampage dal laptop di un bambino.
Immagine di Gli chiudono il gioco su Facebook, lo compra e lo rilancia su Steam
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Più PC che console, la prossima Xbox è una rivoluzione
La prossima Xbox sarà completamente diversa da tutto quello che abbiamo visto finora: una rivoluzione nel mondo gaming è alle porte.
Immagine di Più PC che console, la prossima Xbox è una rivoluzione
10
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.