Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Offerte & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Due grandi free-to-play arrivano su Xbox a gennaio Due grandi free-to-play arrivano su Xbox a gennaio...
Immagine di Steam blocca Horses, ma su robaccia come questa non si fa problemi Steam blocca Horses, ma su robaccia come questa non si fa pr...

Crash Bandicoot: nuovo capitolo in arrivo nel 2020?

Nelle scorse ore sono emersi tanti rumor che prevedono l'annuncio di un nuovo capitolo inedito della serie Crash Bandicoot.

Advertisement

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 20/11/2019 alle 09:58 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 12:55
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Dopo gli ottimi risultati ottenuti dalle riedizioni Crash Bandicoot N-Sane Trilogy e Crash Team Racing Nitro Fueled, sembra che Activision sia del tutto intenzionata a dare agli appassionati del marsupiale un capitolo nuovo di pacca. Oltre a questo rumor anche una nuova pubblicità di PlayStation potrebbe aver stuzzicato l'esistenza di un nuovo gioco di Crash Bandicoot.

Le prove più evidenti si posso trovare sotto forma di una strana maschera che appare nello spot "It's Time to Play" di PlayStation. Le maschere che si rifanno alla cultura Tiki sono un pilastro della serie Crash Bandicoot sin dal primo capitolo datato 1996, ma questa maschera  fluttuante presenta dei tratti completamente nuovi che non è mai stata vista prima d'ora in nessun capitolo di Crash.

Guarda su

crash-8016.jpg crash-team-racing-nitro-fueled-10662.jpg

Leggi anche Google Stadia, prezzi e sconti dei giochi: catalogo aggiornato

Voci di corridoio affermano che il nuovo gioco si chiamerà Crash Bandicoot Worlds, e sarebbe già in sviluppo da qualche tempo negli studi di Vicarious Visions e Toys per Bob, già autori dei due Remake precedenti. Ma non è tutto, in questi giorni, sui bus del Regno Unito è visibile una nuova immagine pubblicitaria che ritrae un Crash Bandicoot diverso dal solito, caratterizzato da quello che sembra essere un nuovo design realizzato appositamente per un episodio inedito della serie.

Dopo il rilascio di tutti questi rumor si è espressa anche la nota insider Sabi, dichiarando sul proprio profilo Twitter, di aver ricevuto conferma da parte da una propria fonte che Activision sarebbe effettivamente al lavoro su un nuovo capitolo di Crash Bandicoot; aggiungendo inoltre tramite un successivo tweet: "Non posso smentire Crash Bandicoot Worlds, semplicemente so che non è quello di cui sto parlando".

Per il momento Activision, non ha detto nulla, ma i rumor sembrano suggerire che l'annuncio del nuovo capitolo inedito di Crash Bandicoot sia imminente. I The Game Awards possono essere il palco giusto per presentare il gioco, dopo che già CTR Nitro-Fueled si era mostrato proprio durante la cerimonia dello scorso anno. Come prendereste l'annuncio di un nuovo gioco di Crash? Diteci la vostra nella sezione dedicata ai commenti.

Nell'attesa di un nuovo capitolo del marsupiale arancione, potete acquistare la N-Sane Trilogy su Amazon a questo indirizzo, e CTR Nitro-Fueled a quest'altro indirizzo.

Fonte dell'articolo: www.gamesradar.com

Le notizie più lette

#1
VPN: cos'è, come funziona e a cosa serve
1

Hardware

VPN: cos'è, come funziona e a cosa serve

#2
Cos'è una VPN (Virtual Private Network)
1

Hardware

Cos'è una VPN (Virtual Private Network)

#3
I vantaggi di usare una VPN mentre si viaggia
1

Hardware

I vantaggi di usare una VPN mentre si viaggia

#4
Perché siamo sempre più poveri? I veri motivi sono questi

Altri temi

Perché siamo sempre più poveri? I veri motivi sono questi

#5
C’è un problema negli scacchi, che si risolve cambiando la posizione di partenza
6

Scienze

C’è un problema negli scacchi, che si risolve cambiando la posizione di partenza

👋 Partecipa alla discussione!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca quadrati

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Steam blocca Horses, ma su robaccia come questa non si fa problemi
9

Videogioco

Steam blocca Horses, ma su robaccia come questa non si fa problemi

Di Andrea Riviera
Due grandi free-to-play arrivano su Xbox a gennaio
1

Videogioco

Due grandi free-to-play arrivano su Xbox a gennaio

Di Antonello Buzzi
Arc Raiders costa meno grazie a Helldivers 2
2

Videogioco

Arc Raiders costa meno grazie a Helldivers 2

Di Antonello Buzzi
Xbox Game Pass, quattro giochi gratis disponibili da oggi

Videogioco

Xbox Game Pass, quattro giochi gratis disponibili da oggi

Di Antonello Buzzi
Assassin’s Creed Rebellion, Ubisoft chiude il team di sviluppo
2

Videogioco

Assassin’s Creed Rebellion, Ubisoft chiude il team di sviluppo

Di Antonello Buzzi

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2026 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.