Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
% Black Friday
%
Accedi a Xenforo
Immagine di Gli NPC con l'intelligenza artificiale stanno rovinando i videogiochi Gli NPC con l'intelligenza artificiale stanno rovinando i vi...
Immagine di Smettiamo di idolatrare Hideo Kojima, grazie Smettiamo di idolatrare Hideo Kojima, grazie...

Persona 5 Scramble: nuovo trailer di Yusuke

Nel corso della giornata di oggi è stato pubblicato un nuovo trailer per Persona 5 Scramble, in arrivo il prossimo anno su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Advertisement

Avatar di Ivan Miralli

a cura di Ivan Miralli

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 10/12/2019 alle 13:27 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 12:51
Avatar di Ivan Miralli

a cura di Ivan Miralli

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 10/12/2019 alle 13:27 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 12:51
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Durante queste settimane abbiamo assistito al rilascio di numerosi contenuti per Persona 5 Scramble, il seguito a tutti gli effetti del più che ottimo Persona 5 uscito in precedenza, di cui è tralaltro previsto un porting, Persona 5 Royal, in arrivo a febbraio dell'anno prossimo.

Nel corso della giornata di oggi, in particolare, la compagnia Koei Tecmo ha pubblicato un nuovo trailer per Persona 5 Scramble. Il trailer in questione, nella fattispecie, mostra il personaggio di Yusuke Kitagawa, nome in codice Fox. Non ci resta dunque che lasciarvi al video, augurandovi come sempre una buona visione.

Guarda su

persona-5-61704.jpg persona-5-62765.jpg

Leggi anche Attack on Titan 2, Koei Tecmo ci illustra le numerose novità

Come si può evincere dal video, della durata di un paio di minuti, vengono messe in evidenza diverse dinamiche di gameplay, focalizzandosi in particolare sul sistema di combattimento, indubbiamente uno dei punti di forza di questo nuovo capitolo.

Vi ricordiamo che Persona 5 Scramble sarà disponibile in occidente indicativamente nei primi mesi del 2020, in esclusiva rispettivamente per PlayStation 4 e Nintendo Switch. Non ci resta a questo punto che attendere aggiornamenti a riguardo dalla stessa compagnia Koei Tecmo, che siamo certi non tarderanno a venire nel corso delle prossime settimane. E voi, acquisterete questo nuovo episodio della serie? Fatecelo sapere ovviamente qui sotto nei commenti!

Hai voglia d giocare a uno dei migliori JRPG degli ultimi anni? Prenota subito allora Persona 5 Royal Phantom Thieves Edition a questo indirizzo!

Fonte dell'articolo: gamingbolt.com

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Smettiamo di idolatrare Hideo Kojima, grazie
Editoriale

Smettiamo di idolatrare Hideo Kojima, grazie

Di Andrea Riviera • 1 giorno fa
Gli NPC con l'intelligenza artificiale stanno rovinando i videogiochi
Videogioco

Gli NPC con l'intelligenza artificiale stanno rovinando i videogiochi

Di Giulia Serena • 1 giorno fa
Congresso USA: stretta sull’AI dopo il caso Black Ops 7
Videogioco

Congresso USA: stretta sull’AI dopo il caso Black Ops 7

Di Antonello Buzzi • 1 giorno fa
Ubisoft: rumors su acquisizione non-USA
1
Videogioco

Ubisoft: rumors su acquisizione non-USA

Di Antonello Buzzi • 1 giorno fa
Link e Zelda si mostrano nelle foto ufficiali del film
2
Videogioco

Link e Zelda si mostrano nelle foto ufficiali del film

Di Antonello Buzzi • 1 giorno fa

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.