PlayStation

PS5: l’annucio avverrà questa settimana, secondo un insider

Mentre Sony non si è ancora decisa di mettere sotto i riflettori PlayStation 5, sono sempre di più gli appassionati che si chiedono quando arriverà il momento di vedere la presentazione ufficiale della console next gen della compagnia giapponese. A questo proposito diversi insider hanno recentemente detto la loro, suggerendo che PS5 sarà presto protagonista di più eventi dedicati a mostrarne sia il design che un primo parco titoli.

Ad aggiungersi a queste voci di corridoio ora c’è anche il noto insider Tidux, da sempre molto vicino all’ecosistema PlayStation. Secondo alcune informazioni ottenute da Tidux, Sony avrebbe in programma di presentare PS5 proprio questa settimana. L’insider continua dicendo che a pochi giorni dal reveal, verrà proposto un evento digitale presumibilmente per approfondire con dettagli e qualche annuncio relativo ai giochi.

Stando quindi al post pubblicato su Twitter da Tidux, dovremmo aspettarci di vedere qualcosa di nuovo su PlayStation 5 a giorni. Che sia solamente il design della console o qualche nuovo dettaglio potremmo essere veramente a un passo da ottenere un nuovo tassello che darà più completezza al puzzle della next gen.

Non ci resta quindi che avere ancora un pò di pazienza e scoprire se le parole di Tidux hanno un qualche fondo di verità. Se tutto ciò dovesse venire confermato, aspettiamoci pure un secondo evento a distanza di 7/10 giorni dalla presentazione di PS5, magari proprio dedicato ai giochi di lancio. Cosa ne pensate dell’ultimo tweet dell’insider Tidux? Credete che stia finalmente per arrivare il momento si PlayStation 5?

Aspettando PS5 c’è ancora molto da giocare sull’attuale generazione di console. Potete acquistare una nuova PS4 Pro su Amazon a questo indirizzo.