PlayStation

PS5: nuovo State of Play imminente? Indizi lo suggeriscono

Sono passati ormai diversi mesi dall’ultimo appuntamento comunicativo dedicato a PlayStation 5, e gli appassionati hanno ancora diverse domande che non hanno ricevuto risposta. Quando uscirà di preciso PS5? A che prezzo? Quali giochi accompagneranno il lancio della console? Al momento Sony non ha ancora svelato nulla di tutto ciò, ma stando ai canali YouTube PlayStation sembra che finalmente si stia per muovere qualcosa in tal senso.

Questi ultimi annunci, insieme a una manciata di nuovi giochi, potrebbero essere protagonisti di un prossimo imminente State of Play. Lo stanno facendo notare in molti, e anche l’insider Roberto Serranò ha sottolineato come un nuovo State of Play potrebbe essere trasmesso a brevissimo. Gli indizi che lo suggeriscono sono apparsi sui canali ufficiali PlayStation, dove le playlist di video dedicati a PS5 sono state aggiornate con diversi video per il momento segreti.

Alcuni thread su Resetera sono andati più a fondo sulla questione, riuscendo a fare emergere alcuni dettagli in più rispetto alle voci di corridoio. Sul canale di PlayStation Francia, per esempio, sono apparsi ben quattro nuovi video privati. Mentre sui canali ufficialo PlayStation America Latina e Australia al momento si conta solo un nuovo video segreto. Non sappiamo di cosa si tratterà, ma è possibile che lo scopriremo a breve con un nuovo State of Play, questa volta dedicato proprio a PS5.

Per ora Sony non ha voluto annunciate nessun evento in particolare, ma stando all’aggiornamento delle playlist sui canali ufficiali YouTube, il presagio sembra essere quello dell’imminente arrivo di nuove informazioni e annunci targati PS5. Credete anche voi che ci avviciniamo sempre più a nuovi annunci su PlayStation 5? Entro quanto tempo vi aspettate un nuovo State of Play sulla console next gen Sony?

Aspettando PlayStation 5, potete recuperare a prezzo scontato una nuova e fiammante PS4 Pro comodamente su Amazon a questo indirizzo.