Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

Rage 2: la mappa confrontata con quella di Just Cause 4

Tim Willits parla ai ragazzi del sito DualShocker delle dimensioni della mappa di gioco di Rage 2, comparandola a quella di Just Cause 4.

Rage 2 ha da poco raggiunto la sua fase Gold e in un’intervista rilasciata al famoso sito DualShocker troviamo a parlare del gioco lo Studio Director di id Software, ovvero Tim Willits. Il capo della nota software house statunitense ha parlato della grandezza della mappa comparandola a uno sparatutto in terza persona, ovvero Just Cause 4.

Alla domanda specifica su quanto è realmente grande la mappa di gioco di Rage 2, posta dai ragazzi di DualShocker, Willits non ha voluto sbilanciarsi più di tanto per evitare di dare informazioni prima del tempo previsto per l’uscita, ma ha fatto un confronto diretto alquanto interessante.

“La dimensioni fisiche della mappa di gioco sono grandi, estremamente grandi” conferma Willits che afferma inoltre che se paragonata alla mappa di gioco di Just Cause 4 risulta un po’ più piccola, ma decisamente più densa e ricca di dettagli. Ovviamente, ha specificato Willits, nella mappa non ci si potrà spostare tramite l’uso di aerei jet come nel gioco creato dagli sviluppatori di Avalanche Studios, ma a detta sua hanno provato a mettere qualcosa di divertente e coinvolgente in ogni angolo del mondo di gioco di Rage 2.

Se vi interessa scoprire di più sul mondo di gioco e volete rimanere continuamente aggiornati, vi invitiamo a continuare a seguire le nostre pagine e seguire di tanto in tanto la nostra pagina dedicata al gioco, dove troverete informazioni interessanti sul nuovo titolo in arrivo, come i requisiti di sistema per la versione PC. Vi consigliamo inoltre di andarvi a recuperare, se non l’avete ancora fatto, l’articolo dedicato al nostro provato di Rage 2. L’uscita di Rage 2 è prevista per il 14 di questo mese e sarà disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Cosa ne pensate della grandezza della mappa? Vi aspettavate qualcosa di più grande?

Vi ricordiamo che i pre-order per Rage 2 sono già disponibili, vi consigliamo di acquistarlo direttamente da questo indirizzo!