Giochi PC

Red Dead Redemption 2, si potrà interagire con tutti gli NPC

A poco meno di un mese dall'uscita, iniziano a emergere dettagli sempre più succulenti e interessanti legati a Red Dead Redemption 2: atteso sequel che andrà a narrare le vicende della banda di Dutch Van Der Linde e, in particolar modo, del protagonista principale di nome Arthur. Rockstar Games ha recentemente dato modo alla stampa, estera in questo caso, di provare una Demo del titolo con il preciso obiettivo di far comprendere, sin dalle prime battute, la maniacale cura adottata per rendere ancor più vivo e interattivo l'ambiente di gioco.

Da questa prova è emerso un dettaglio assai rilevante riguardanti gli NPC presenti in Red Dead Redemption 2. Danny O'Dwyer di NoClip, attraverso il proprio profilo Twitter, ha parlato della sua esperienza affermando che, in maniera del tutto stupita, potremo interagire totalmente con ogni personaggio secondario e che, tale interazione, non porterà solamente a un banale e ripetitivo dialogo bensì a possibili spunti per attività extra e non solo. Queste le sue parole: " In Red Dead Redemption 2 puoi parlare con ogni NPC presente nel mondo gioco. Ho trascorso la maggior parte del mio tempo facendo esattamente questo. La linea tra "quest giver" e "NPC" si è fatta ancora più sottile. Questo significa da piccole interazioni con gli altri personaggi possono nascere nuove avventure e situazioni imprevedibili. Tutto ciò è estremamente meraviglioso."

Cosa ne pensate di tutto ciò? Vi ricordiamo infine che il titolo sarà ufficialmente disponibile a partire dal prossimo 26 ottobre su PlayStation 4 e Xbox One. Per ulteriori dettagli in merito alla nuova opera di Rockstar Games, rimanete costantemente connessi sulle pagine di Tom's Hardware.


Tom's Consiglia

Manca sempre meno all'arrivo di Red Dead Redemption 2, potete acquistarne comodamente una copia su Amazon. Buon divertimento!