Giochi PC

Resident Evil 2 Remake: nuovi DLC in arrivo?

Uno dei videogiochi più apprezzati da critica e pubblico di questo 2019 è Resident Evil 2 Remake. Il titolo Capcom ha già ricevuto dei contenuti aggiuntivi come per esempio il DLC Resident Evil 2 Ghost Stories che raccontava le diverse esperienze di altri sopravvissuti all’epidemia di Raccoon City.

Nel corso di questa settimana è stato scoperto che un recente aggiornamento del gioco su PC ha aggiunto un nuovo misterioso achievement al gioco. Gli appassionati hanno inziato ad ipotizzare che Capcom potrebbe semplicemente rilasciare un nuovo contenuto aggiuntivo all’interno del survival horror.

Il misterioso nuovo achievement è stato individuato all’interno dell’elenco e presenta come immagine un Kanji disegnato a mano. Il significato in giapponese di tale Kanji è traducibile con la parola inglese “placeholder”, mentre il nome che presenta l’achievement è un semplice “EN_name”. La novità è visibile anche consultando la versione Steam del gioco, come si può notare nell’immagine pubblicata poco sopra.

Al momento Capcom non ha confermato ancora nulla, quindi rimaniamo nelle più pure speculazioni, ma non è da escludere che la compagnia di Osaka voglia proporre ancora un ulteriore contenuto aggiuntivo per uno dei maggiori titoli di successo di quest’anno. Vi piacerebbe affrontare una nuova avventura all’interno di Resident Evil 2 Remake? Diteci la vostra nella sezione dedicata ai commenti.

Nuovo DLC in arrivo o meno, Resident Evil 2 Remake rimane uno dei videogiochi più apprezzati da critica e pubblico del 2019. Non lasciatevi scappare questa nuova esperienza survival horror; potete acquistare il titolo ora su Amazon a questo indirizzo.