Letale e bellissima, anche Ada Wong ha subito una profonda operazione di restyling nel remake di Resident Evil 2. Come Leon, Claire e Sherry, la misteriosa spia si rifà il look su PC, PlayStation 4 e Xbox One, e Capcom ci spiega perché.
Resident Evil 2 Remake è riuscito fin dalla sua prima apparizione all'E3 2018 a schizzare in tesa alla classifica dei videogame più desiderati dagli appasionati per il 2019. E la nostra prova tra gli affollati padiglioni dell'ultima Gamescom non ha fatto che confermare l'ottimo lavoro svolto fino ad ora da ''mamma'' Capcom.
Lavoro che non innova solo le meccaniche di gameplay pur rispettando la gloriosa tradizione del survival horror del 1998, ma che va anche a stravolgere il look dei personaggi coinvolti. Come per Leon S. Kennedy e Claire Redfield, anche l'amatissima - e letale! - Ada Wong ha subito un restyling per il remake.
A diifferenza di quanto accaduto per gli altri eroi, per il momento Ada è apparsa in un trailer solo come un'ombra, impedendoci di saggiarne la potenziale bellezza. L'utente del forum ResetEra Kyle Cross ha comunque schiarito la breve sequenza, così da permetterci di scoprire che Miss Wong andrà ad indossare un impermeabile beige. Questo outfit ricorda da vicino quello apparso in una vecchia concept art di Resident Evil 2:

Guardando a gennaio, potete sempre recuperare il settimo capitolo di Resident Evil, in promozione su Amazon.