Giochi PC

Sanctus Reach: un nuovo titolo dedicato a Warhammer 40k

Sembra che il mondo di Warhammer sia uno dei preferiti dagli sviluppatori, alla lunga lista di titoli ambientati nell'universo creato da Games Workshop va infatti ad aggiungersi Sanctus Reach, uno strategico a turni pubblicato da Slitherine e sviluppato da Straylight Entertainment.

Il nuovo titolo debutterà il prossimo novembre, e avrà come protagonisti il capitolo degli Space Marine dei Lupi Siderali, impegnati a combattere contro i feroci Orki. Sanctus Reach prevede due campagne distinte "Stormclaw" e "Hour of the Wofl", dove la trama rivestierà un ruolo fondamentale.

Descritto come "veloce, immediato, profondo, stupefacente da guardare e incredibilmente divertente" il titolo promette di portare il giocatore in un mondo oscuro e violento, dove una compagnia di Space Marine deve difendere con tutte le sue forze il proprio pianeta.

Sanctus Reach oltre a due campagne offre agli utenti le classiche schermaglie, un generatore di mappe e modalità multiplayer. Ansiosi di tornare ancora una volta nel quarantesimo millennio?