Sniper Ghost Warrior Contracts: solo single-player al lancio

Quest'oggi gli sviluppatori di City Interactive hanno dichiarato che Sniper Ghost Warrior Contracts sarà solo in single-player al lancio.

Avatar di Ivan Miralli

a cura di Ivan Miralli

Poco più di un anno fa, la compagnia di sviluppo City Interactive Games annunciò Sniper Ghost Warrior Contracts. Il titolo, in particolare, si baserà su un sistema a missioni e contratti (da cui il nome, appunto), discostandosi sensibilmente da quelle che erano le meccaniche di gameplay di Sniper Ghost Warrior 3, uscito due anni fa, che presentava una struttura open-world.

Nel corso delle ultime ore, in particolare, sono emersi nuovi dettagli in merito al titolo: nonostante infatti la serie di Sniper Ghost Warrior sia sempre stata incentrata sulla componente single-player, Contracts presenterà al suo interno una componente multi-player, nonostante non si abbiano informazioni più precise a riguardo. Bisognerà, però, aspettare per mettere mano sulla componente online del gioco, che purtroppo non sarà disponibile al lancio.

Ad annunciarlo è stata la stessa compagnia di sviluppo City Interactive in un post sul suo account Twitter ufficiale, dichiarando che la componente multi-player verrà aggiunta solo in un secondo momento, attraverso l'introduzione di una patch di aggiornamento, ovviamente gratuita. Non ci resta a questo punto che attendere ulteriori dichiarazioni a riguardo, che siamo certi non tarderanno a venire nel corso delle prossime settimane.

Vi ricordiamo che l'uscita di Sniper Ghost Warrior Interactive è fissata per il prossimo 22 novembre 2019, rispettivamente per PlayStation 4, Xbox One e PC. E voi, cosa ne pensate di questa celebre serie di sparatutto in prima persona? Qual è il vostro episodio preferito? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti!

Hai voglia di giocare al prossimo sparatutto tattico in uscita? Prenota subito allora Sniper Ghost Warrior Contracts a questo indirizzo!