Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Star Wars Jedi Fallen Order: niente Season Pass nella Deluxe Edition

Star Wars Jedi Fallen Order è il nuovo gioco di Respawn Entertainment ed EA: ora, scopriamo che non ci sarà un Season Pass nella Deluxe Edition.

Star Wars Jedi Fallen Order è stato annunciato lo scorso sabato e, già da ora, è possibile prenotare la versione Standard e la versione Deluxe del gioco. Quest’ultima ha un prezzo leggermente superiore a quella base (dieci euro in più, sconti di prenotazione esclusi) ma fino a poco fa non era del tutto chiaro quello che avrebbe contenuto.

Ora, però, grazie alla pagina ufficiale del Microsoft Xbox Store, possiamo confermare che Star Wars Jedi Fallen Order, in versione Deluxe, non conterrà alcun Season Pass. Per quanto riguarda gli effettivi extra, si parla di bonus “Director’s Cut”, dei video legati al dietro le quinte e alcuni “elementi estetici aggiuntivi per personalizzare la tua avventura“: potrebbe trattarsi di accessori per il personaggio e modifiche per la spada laser, che già sappiamo si evolverà nel corso del gioco.

Ovviamente questo non significa che non ci sarà un Season Pass: sappiamo bene che Electronic Arts tende a puntare su opere che possano intrattenere il pubblico per lungo tempo, con costanti aggiornamenti e nuovi contenuti. Certo, Star Wars Jedi Fallen Order è un gioco single player, che poco si adatta ai modelli di “game as a service”, ma sarebbe strano la totale mancanza di un Season Pass e, in generale, di DLC. Voi cosa ne pensate? Credete che Respawn Entertainment ed EA punteranno comunque su questi elementi “accessori”, ma che si rivelano economicamente molto importanti?

Star Wars Jedi Fallen Order è prenotabile in versione Standard e in versione Deluxe.