Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Star Wars Jedi: Fallen Order sarà svelato ad aprile

Star Wars Jedi: Fallen Order sarà mostrato ad aprile allo Star Wars Celebration.

Star Wars Jedi: Fallen Order è in sviluppo da tempo e, sopratutto, ancora non ha voluto svelarsi al pubblico. Ora, però, il sito StarWars.com ha annunciato che “In un panel speciale, sabato 13 aprile, EA e Respawn sveleranno Star Wars Jedi: Fallen Order, all’interno del quale i giocatori incontreranno un Padawan che è sopravvissutto all’ordine 66 e esploreranno la galassia nel periodo successivo alla caduta dell’Ordine Jedi.

Prima di parlare di altro, viene scritto che “L’evento includerà dettagli mai rivelati prima riguardo al gioco che uscirà nell’autunno 2019.” Dovremmo quindi scoprire molte novità in merito: forse alcune informazioni rimarranno nascoste, per avere qualcosa da mostrare anche all’E3 2019, ma con la data di uscita così vicina, è finalmente ora di sapere qualcosa di più preciso sul gioco.

Immagine di 'Ragtag', Ex-videogame di Visceral Games

Lo Star Wars Celebration avrà luogo dall’11 aprile al 15 aprile, a Chicago. Oltre a Star Wars Jedi: Fallen Order, dovremmo poter scoprire qualcosa di nuovo riguardo a Star Wars: The Old Republic. Infine, è probabile che sarà presentato un nuovo trailer dell’Episodio IX di Star Wars, il film diretto da J.J. Abrams.

Diteci, cosa ne pensate? Quali sono le vostre aspettative sul nuovo gioco di Respawn Entertainment?