Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Valve saluta Rosetta 2, puntando sul gaming su Mac Valve saluta Rosetta 2, puntando sul gaming su Mac...
Immagine di ROG Xbox Ally: data di uscita e prezzo trapelati online ROG Xbox Ally: data di uscita e prezzo trapelati online...

Super Mario Maker 2: i giocatori hanno già creato più di 5 milioni di livelli

A poco tempo dal lancio di Super Mario Maker 2 i giocatori hanno già creato più di 5 milioni di livelli all'interno del titolo.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Giacomo Todeschini

a cura di Giacomo Todeschini

Editor

Pubblicato il 10/08/2019 alle 13:08 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 13:12

Ottimi risultati non solo di vendita ma anche di pubblico per Super Mario Maker 2, che è riuscito in un breve periodo di tempo a coinvolgere la folta utenza di Nintendo Switch con il suo particolare gameplay.

Ad oggi, come riportato dallo stesso publisher nipponico, sono infatti più di 5 milioni i livelli creati dagli utenti all'interno del titolo. Un numero sicuramente notevole che altro non fa che sottolineare la grande qualità di fondo del titolo.

Leggi anche Gears 5 conterrà un piacevole omaggio a Nintendo e Reggie Fils-Aimé

super-mario-maker-2-32830.jpg

Leggi anche Fortnite: i BRUTE non saranno rimossi, streamer e giocatori in rivolta contro Epic Games

Per celebrare il raggiungimento di tale risultato Nintendo ha inoltre consigliato due differenti livelli per Super Mario Maker 2, con tanto di codice. Se volete provare due tra le migliori creazioni fatte dai giocatori del titolo dovrete semplicemente inserire i codici seguenti all'interno del gioco.

Thwomp's Crumbling Catacombs: X25-V7M-CHG

Through the Toy Room: 1HW-VTB-F0H

Come testimoniato anche dalla nostra recensione, che potete trovare qui, l'ultimo titolo di Mario è un gioco veramente imperdibile. Il titolo, infatti, "pur non riuscendo ancora ad offrire dei contenuti offline in grado, da soli, di decretarne il successo, e con un comparto multigiocatore ancora in fase di evoluzione, Super Mario Maker 2 riesce a entrare a mani base in quella categoria di titoli imprescindibili per i possessori di Switch seppur il suo successo futuro lo decreterà solamente la community di giocatori che ne riempiranno i server con le loro creazioni inedite.

Che ne pensate di questa notizia, avete già giocato Super Mario Maker 2? Quanti e quali tra gli oltre 5 milioni di livelli creati dagli utenti sono vostre creazioni? Raccontateci i vostri stage preferiti direttamente nei commenti di questa notizia!

Volete partecipare anche voi alla creazione di livelli? Potete acquistare la vostra copia di Super Mario Maker 2 a questo indirizzo.

Fonte dell'articolo: twitter.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    5 condizionatori portatili da tenere d'occhio in vista del Prime Day
  • #2
    Migliori condizionatori portatili senza tubo (giugno 2025)
  • #3
    Ora potete giocare alla PS3 su (quasi) tutti gli smartphone
  • #4
    Una console non all'altezza ha dato vita a uno dei giochi più attesi del 2025
  • #5
    Github da record, ma la celebrazione diventa un meme globale
  • #6
    ChatGPT appoggia la psicosi per promuovere i servizi a pagamento
Articolo 1 di 5
ROG Xbox Ally: data di uscita e prezzo trapelati online
Il prezzo e la data di uscita dell'Xbox Rog Ally sono stati svelati da un leak e i preordini potrebbero aprire a breve secondo le ultime indiscrezioni.
Immagine di ROG Xbox Ally: data di uscita e prezzo trapelati online
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
Valve saluta Rosetta 2, puntando sul gaming su Mac
Steam ha finalmente risposto alle esigenze degli utenti Mac decidendo di rilasciare una versione beta del suo client nativa per i chip Apple silicon.
Immagine di Valve saluta Rosetta 2, puntando sul gaming su Mac
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
I giocatori PC hanno vinto contro PlayStation
PlayStation sblocca quattro giochi su Steam per le nazioni precedentemente escluse dal PSN, ampliando l'accesso ai titoli prima non acquistabili.
Immagine di I giocatori PC hanno vinto contro PlayStation
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
Su PlayStation tutti vogliono solo un gioco e ha 19 anni
Gears of War: Reloaded domina i preordini PS5: primo posto negli USA e terzo in Italia nel PlayStation Store, confermando il grande interesse dei giocatori.
Immagine di Su PlayStation tutti vogliono solo un gioco e ha 19 anni
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Stellar Blade su PC ha disintegrato i dati di vendita della versione PS5
Stellar Blade conquista 1 milione di vendite PC in soli 3 giorni, superando ogni altro porting PlayStation. Incredibile in così poco tempo.
Immagine di Stellar Blade su PC ha disintegrato i dati di vendita della versione PS5
2
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.