Tom's Hardware Italia
Giochi PC

The Division 2: disponibile il trailer dell’Anno 1 del gioco Ubisoft

The Division 2 si prepara al primo anno di contenuti con grande stile.

Da domani, venerdì 1 marzo, fino a lunedì 4 marzo, sarà possibile testare The Division 2 in versione Open Beta (qui potete scoprire tutti i contenuti annunciati). Il gioco completo sarà disponibile fra un paio di settimane, ma ovviamente si tratterà unicamente dell’inizio del viaggio per i fan di The Division.

Ubisoft rivela quindi i propri piani per supportare il gioco durante il primo anno: possiamo vederli nel trailer ufficiale condiviso dalla compagnia francese. Subito dopo il lancio, sarà rilasciata una nuova fortezza appartenente ai Black Tusk, Tidal Basin. Poi sarà il turno dell’Operazione Cuore della Notte: si tratta del primo raid a otto giocatori della storia di The Division.

Nel corso dell’anno, inoltre, saranno rilasciati tre Episodi: si tratta di nuove missioni principali che amplieranno la storia. Inoltre, saranno distribuite nuove modalità PvP e PvE e tre nuove specializzazioni. Il primo Episodio, in arrivo in estate, si chiamerà “Spedizioni nei sobborghi di DC”. Il secondo, disponibile in autunno, sarà “Pentagono: L’ultima fortezza”. Il terzo, in arrivo in inverno, concluderà la narrazione dell’anno 1 e batterà la strada per il secondo anno di contenuti di The Division 2.

Tutti questi contenuti saranno gratuiti, ma i possessori del Pass Anno 1 vi avranno accesso con un anticipo di sette giorni. Inoltre, avranno accesso anche a 8 operazioni classificate, ai progetti Base delle Operazioni, a nuove taglie, trofei e personalizzazioni uniche.

Vi ricordiamo, infine, che potete sfruttare l’offerta di Ubisoft “Prenota The Division 2 su PC in digitale e ottieni un gioco gratis“: avete tempo fino al 14 marzo. Il gioco completo sarà disponibile a partire dal 15 marzo 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Diteci, lo giocherete? Oppure prima volete testare la beta pubblica?

Potete prenotare una copia fisica di The Division 2 a questo indirizzo.