Tom's Hardware Italia
Giochi PC

The Division 2: disponibile il trailer della Open Beta

Fra pochi giorni inizierà l'open beta: ecco un nuovo trailer dedicato!

Ubisoft ha reso disponibile un nuovo trailer di Tom Clancy’s The Division 2 dedicato all’open beta. Il filmato ci ricorda tutti i contenuti che sarà possibile provare gratuitamente dal primo al quattro marzo. Per iniziare, avremo accesso alle due missioni di trama presenti nella beta privata, ma potremo giocare anche a una nuova missione esclusiva.

Se invece volete concentrarvi unicamente sugli eventi open world, non preoccupatevi: Ubisoft renderà disponibili cinque missioni secondarie e vari punti di controllo in cui scontrarsi. Ovviamente non mancherà una Zona Nera, più precisamente quella Est, che vi permetterà di giocare in PvP.

Non manca inoltre la missione di Endgame e l’accesso alle tre specializzazioni, per avere un assaggio di come sarà giocare dopo aver potenziato al massimo il proprio personaggio. Riguardo all’Endgame, Ubisoft aveva condiviso un trailer specifico il quale illustrava gli avversari principali che ci ritroveremo ad affrontare: potete vederlo a questo indirizzo.

Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile a partire dal 15 marzo. Fino al 14 marzo, inoltre, è possibile sfruttare l’offerta “Prenota The Division 2 su PC in formato digitale e ottieni un gioco gratis“. Diteci, avete già provato il gioco Ubisoft, magari con la beta privata o tramite il test tecnico avvenuto su PC? Cosa ne pensate?

Se preferite prenotare una copia fisica, potete trovarla a questo indirizzo.