Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Offerte di Natale
Accedi a Xenforo
Immagine di UFL disponibile gratis su PC dopo l'Early Access UFL disponibile gratis su PC dopo l'Early Access...
Immagine di Todd Howard svela l’essenza distopica di Fallout Todd Howard svela l’essenza distopica di Fallout...

The Elder Scrolls Blades: svelato il periodo di uscita della versione Switch

Durante il Nintendo Direct Mini avvenuto ieri, gli sviluppatori di The Elder Scrolls Blades hanno svelato la finestra di lancio della versione Switch.

Advertisement

Avatar di Marco Padovese

a cura di Marco Padovese

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 27/03/2020 alle 14:51 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 14:51
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Come ben saprete come un fulmine a ciel sereno, Nintendo ha rilasciato un nuovo Nintendo Direct Mini. Molti sono stati gli annunci, come la data di uscita dell'attesissimo Xenoblade Chronicles fissata al prossimo 29 maggio oppure maggiori dettagli sulla prima espansione di Pokémon Spada & Scudo, in arrivo a fine giugno. Come succede con ogni evento di questo tipo, verso la fine del video c'è stata una carrellata di annunci che forse la maggio parte di voi non si ricorda. Uno dei più interessanti riguarda sicuramente The Elder Scrolls Blades il quale finalmente ha una finestra di lancio.

The Elder Scrolls Blades è un gioco di ruolo mobile free-to-play sviluppato da Bethesda. Si tratta a tutti gli effetti di uno spin-off della famosa serie, seguito di Oblivion e prequel di Skyrim è oggi disponibile per i sistemi iOs ed Android. Diverso tempo fa gli sviluppatori hanno accennato anche ad una uscita per la console ibrida di casa Nintendo e, grazie all'evento di ieri, possiamo ufficializzare che verrà rilasciato durante questa primavera.

the-elder-scrolls-blades-8861.jpg

Sono passati più di quattro mesi dall'annuncio del rinvio del titolo per la versione Switch, e questo aveva fatto pensare ad una situazione spiacevole che avrebbe fatto pensare al peggio sulla situazione lavorativa. Bethesda aveva ribadito che gli serviva maggiore tempo per rifinire alcune meccaniche, specialmente riguardante il gameplay, che avrebbero sicuramente fatto felici tutti gli appassionati. Le migliorie, insomma, dovrebbero essere giunte ai frutti sperati considerando che The Elder Scrolls Blades dovrà uscirà veramente tra pochissimo, prima di giugno sicuramente.

Cosa ne pensate di questa notizia? Siete curiosi di provare la versione per Nintendo Switch? Fatecelo sapere nei commenti qui di seguito. Come sempre vi invitiamo a rimanere sintonizzati per scoprire assieme a noi la fatidica data di uscita.

A questo indirizzo Amazon potete acquistare Skyrim ad un prezzo vantaggioso.

Fonte dell'articolo: www.nintendolife.com

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Todd Howard svela l’essenza distopica di Fallout
2

Videogioco

Todd Howard svela l’essenza distopica di Fallout

Di Antonello Buzzi
UFL disponibile gratis su PC dopo l'Early Access

Videogioco

UFL disponibile gratis su PC dopo l'Early Access

Di Antonello Buzzi
Shenmue 4, leak sorprende i fan: annuncio ai TGA 2025?
1

Videogioco

Shenmue 4, leak sorprende i fan: annuncio ai TGA 2025?

Di Antonello Buzzi
Honkai Star Rail si aggiorna con la 3.8
2

Videogioco

Honkai Star Rail si aggiorna con la 3.8

Di Andrea Riviera
Regali di Natale: via alle grandi offerte PlayStation
2

Videogioco

Regali di Natale: via alle grandi offerte PlayStation

Di Antonello Buzzi

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.