The Game Awards: ci saranno almeno 4 annunci del calibro di Elden Ring, conferma Geoff Keighley

Stando alle recenti dichiarazioni di Geoff Keighley, ai prossimi The Game Awards 2021 ci saranno almeno 4 grossi annunci.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Mancano ormai pochissimi giorni ai The Game Awards 2021, e oltre alla curiosità di vedere quali saranno i vincitori delle trenta categorie proposte quest'anno, sono i nuovi annunci ad entusiasmare gli appassionati. Il conduttore della serata, l'ormai noto Geoff Keighley, ha già confermato alcune presenze e di recente ha voluto svelare un nuovo dettaglio su quelli che saranno gli annunci della serata di gala.

A dare queste informazioni è stato lo stesso Keighley, intervistato dalla redazione di USA Today. Il conduttore della serata ha confermato che tra una premiazione e l'altra avremo l'occasione di assistere ad "almeno quattro o cinque annunci del calibro del reveal gameplay di Elden Ring". Keighley non è andato nel dettaglio, ovviamente, ma sembra che il conduttore voglia alzare non poco l'asticella dell'attenzione.

Le dichiarazioni però non si fermano qui, dato che Geoff Keighley ha anche dichiarato che "è stato un vero onore lavorare con i ragazzi di From Software, quindi restate sintonizzati, potrebbe esserci altro in arrivo".

Cannot get X.com oEmbed

Ad oggi conosciamo ancora troppo poco sugli annunci che verranno fatti durante i The Game Awards 2021, ma sappiamo che ci sarà una nuova esperienza di Matrix che ci porterà nella vera next-gen. Vi ricordiamo che la serata di gala verrà trasmessa su tutte le maggiori piattaforme di streaming il prossimo 9 dicembre a partire dalle ore 2:00 del mattino, orario italiano.

Potete acquistare The Last of Us Parte 2, il vincitore del GOTY dell’anno scorso su Amazon a questo indirizzo.