Giochi PC

Ubisoft, nuovo titolo svelato da un leak

A poche settimane dall’attesissima kermesse di Los Angeles cominciano ad emergere leak decisamente interessanti che ci svelano alcuni dei prodotti fino ad’ora inediti. Vittima dell’ultima fuga di notizie è stata questa volta Ubisoft, che ha visto finire in rete prima del tempo uno dei titoli su cui sta attualmente lavorando.

Nelle ultime ore, infatti, sono circolate diverse informazioni su Roller Champions, con tanto di immagini correlate. Il materiale sul presunto titolo è talmente tanto che a questo punto è veramente difficile pensare si possa trattare solamente di qualche progetto amatoriale. Vi invitiamo comunque a prendere con le pinze le informazioni qui riportate ed ad attendere la conferenza Ubisoft del prossimo E3 dove, con ogni probabilità, Roller Champions sarà ufficialmente mostrato al grande pubblico.

Secondo le informazioni emerse la nuova proprietà intellettuale sarà un gioco molto simile a Rocket League, ma incentrato sul roller skating. A quanto pare, inoltre, il titolo sarà esclusivamente online e prevederà match tra due squadre composte da cinque giocatori ognuna. Le partite si svolgeranno poi in delle piste.

Di Roller Champions si sa inoltre che sarà giocabile con il controller Xbox e sarà disponibile su PC. Questo non vuole ovviamente dire che il titolo non uscirà su altre console, ma bensì che il materiale proveniente leak non contiene nulla a riguardo. Molto probabilmente l’IP di Ubisoft uscirà quindi anche su PlayStation 4 e, perchè no, Nintendo Switch. Per delle conferme bisognerà ancora attendere però qualche settimana.

Una dicitura tra le varie immagini trafugate, infatti, riporta la scritta E3 Demo, confermando praticamente la presenza di Roller Champions alla prossima kermesse di Los Angeles.

Che ne pensate di questo leak, l’idea di un simil Rocket-League sui pattini è di vostro gradimento?

Nell’attesa del prossimo E3 potete consolarvi con un’ottima PS4 Pro.