Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Ufficiale, Warframe arriverà anche su Nintendo Switch

Digital Extremes, in occasione del TennoCon 2018, ha ufficialmente annunciato un'interessante novità legata a tutti i possessori di Switch: Warframe sarà presto disponibile, in formato gratuito digitale, anche sulla console della Casa di Kyoto. Chi mai si occuperà del porting? Ovviamente quei bravi ragazzi di Panic Button che, dopo aver sapientemente fatto girare Rocket League […]

Digital Extremes, in occasione del TennoCon 2018, ha ufficialmente annunciato un'interessante novità legata a tutti i possessori di Switch: Warframe sarà presto disponibile, in formato gratuito digitale, anche sulla console della Casa di Kyoto.

Chi mai si occuperà del porting? Ovviamente quei bravi ragazzi di Panic Button che, dopo aver sapientemente fatto girare Rocket League e Wolfestein II: The New Colossus su Switch, sono pronti a questa nuova  impegnativa sfida lavorativa. Visti i precedenti risultati ottenuti, l'esito finale sarà presumibilmente ottimo.

Oltre a ciò, Digital Extremes non ha rivelato nessun'altra notizia in merito al prodotto. Prima di lasciarvi al filmato di presentazione, vi ricordiamo che Warframe è già disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Buona visione!


Tom's Consiglia

Non siete ancora in possesso di Nintendo Switch? Approfittate allora di questa imperdibile offerta disponibile su Amazon, buon divertimento!