Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

Un nuovo Dino Crisis? Capcom non lo esclude, basta chiedere!

Un nuovo Dino Crisis? Capcom potrebbe pensarci se dovessero esserci abbastanza persone a volerlo, almeno secondo le dichiarazioni su Twitter.

Non c'è nulla di ufficiale, ma un breve scambio di battute su Twitter tra l'utente Jawmuncher e Capcom ha riacceso le speranze di molti fan dell'indimenticabile saga di Dino Crisis. Un sequel? Solamente se lo vorranno in tanti!

Cominciata nel 1999, la saga di Dino Crisis è stata per molto tempo messa in ombra da quella di Resident Evil. Il survival horror a tema dinosauri è riuscito comunque, grazie a due ottimi capitoli su PlayStation, a crearsi una buona fetta di fan, che non vede l'ora di poter giocare un degno seguito di questa fantastica serie.

Il sopracitato utente ha chiesto direttamente a Capcom se un seguito di Dino Crisis è possibile. L'azienda ha risposto tramite il profilo CapcomDev1 Official con un semplice "Se in tanti lo vorranno :)". Ovviamente non è nulla di ufficiale, ma dopo il ritorno alle origini di Resident Evil ci si potrebbe aspettare lo stesso – graditissimo – trattamento per Dino Crisis.

Ci piacerebbe tantissimo poter giocare a un capitolo in chiave moderna. Siete anche voi tra i fan di questa serie?


Tom's Consiglia

Se vi piacciono i survival horror non possiamo che consigliarvi l'ottimo Resident Evil 7 nella sua Gold Edition.