Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

VERDETTO

Pagina 4: VERDETTO
Come abbiamo visto nell’introduzione della nostra rubrica, il 2018 è stato un anno memorabile per i videogiochi e il fortissimo equilibrio che c’è stato anche tra i due servizi in abbonamento di Sony e Microsoft è l’ennesima dimostrazione che lo spirito di competizione, oltre alla voglia di fare sempre di meglio, sono molto forti. Questo […]

Come abbiamo visto nell’introduzione della nostra rubrica, il 2018 è stato un anno memorabile per i videogiochi e il fortissimo equilibrio che c’è stato anche tra i due servizi in abbonamento di Sony e Microsoft è l’ennesima dimostrazione che lo spirito di competizione, oltre alla voglia di fare sempre di meglio, sono molto forti.

Questo mese avremmo un’offerta quasi monotematica su Xbox One con la presenza di ben due rompicapo, ovvero Q.U.B.E. 2 e Never Alone, se non fosse per gli altri due titoli retrocompatibili di Xbox 360. Per quando riguarda l’offerta PlayStation spiccano l’horror SOMA e quel piccolo gioiello delle corse arcade di OnRush pubblicato agli inizi della scorsa estate e che abbiamo recensito su queste pagine. Anche stavolta, seppur di poco, Sony porta a casa la corona del vincitore del mese di dicembre. Ma signore e signori, il nostro verdetto non finisce qui.

Dopo il riepilogo delle vittorie assegnate in questi dodici mesi, inclusa quest’ultima di dicembre, vediamo andare nettamente in pareggio entrambi gli schieramenti di PlayStation Plus e Games With Gold per questo 2018 con 5 vittorie per ciascuno e due pareggi. Esattamente, i due servizi si equivalgono in termini di offerta considerando l’intero arco temporale annuale.

Ve lo aspettavate o si è trattato di una sorpresa? Fatelo sapere a tutta la community con i vostri commenti e… ci vediamo l’anno prossimo!