Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di In GTA 6 la radio sarà come Spotify In GTA 6 la radio sarà come Spotify...
Immagine di Space Marine Master Edition è un flop, totalmente bocciato su Steam Space Marine Master Edition è un flop, totalmente bocciato ...

Wolfenstein Youngblood, i giocatori hanno già trovato un metodo per ottenere monete infinite

Alcuni giocatori di Wolfenstein Youngblood hanno già trovato il modo di raggirare il sistema procurandosi infinite monete d'argento.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Giacomo Todeschini

a cura di Giacomo Todeschini

Editor

Pubblicato il 27/07/2019 alle 17:15 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 13:13

Giusto ieri è uscito nei negozi uno dei titoli più attesi di questa caldissima estate. Stiamo infatti parlando di Wolfenstein Youngblood, frutto di una riuscita collaborazione tra MachineGames e Arkane Studios, la mente dietro l'ultimo Prey e i vari Dishonored.

Nonostante sia passato solamente un giorno dal lancio di Wolfenstein Youngblood, alcuni giocatori del titolo sono già riusciti a raggirare il sistema alla base del distopico FPS, riuscendo ad ottenere monete d'argento in quantità illimitata. Per chi non ne fosse a conoscenza le monete d'argento sono la valuta in-game di Wolfenstein Youngblood e tramite esse si possono potenziare le proprie armi o acquistare oggetti estetici.

Leggi anche Marvel's Avengers: un leak svela delle scene gameplay con Captain America e Iron Man

wolfenstein-youngblood-37455.jpg

Leggi anche Capcom: vendite da record per il celebre publisher

Attraverso un semplice cheat alcuni utenti hanno infatti aumentato a dismisura il proprio borsello digitale, riuscendo ad acquistare qualsivoglia oggetto all'interno di Wolfenstein Youngblood senza uccidere neanche un nazista. Ovviamente tale comportamento viola il regolamento del titolo e, di conseguenza, molto probabilmente Bethesda punirà con un ban chiunque si sia macchiato di tale azione.

Nonostante questa piccola problematica l'ultimo lavoro di MachineGames è un titolo che merita davvero molto. Come riporta anche la nostra recensione, che potete trovare qua, "Wolfenstein Youngblood è un titolo veramente notevole, peccato solo per un’IA nemica non sempre perfetta e una caratterizzazione dei personaggi ampiamente rivedibile. Se i precedenti episodi della saga vi sono piaciuti, andate sul sicuro: nonostante i cambiamenti, in Youngblood scorre il sangue di Wolfenstein."

Che ne pensate di questa particolare notizia, secondo voi Bethesda dovrebbe intervenire a riguardo con dei ban? Fateci sapere le vostre personali opinioni a riguardo nei commenti!

Potete acquistare la vostra copia del titolo Bethesda in versione Deluxe comprensivo di Buddy Pass comodamente a questo indirizzo.

Fonte dell'articolo: www.pcgamer.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Un click per spiarti: 40.000 videocamere accessibili a chiunque, senza password
  • #2
    Reon Pocket Pro, il condizionatore Sony che s’indossa e funziona davvero | Test & Recensione
  • #3
    Il futuro dei laptop è qui: cosa cambia ora?
  • #4
    5 condizionatori portatili da tenere d'occhio in vista del Prime Day
  • #5
    Cade l'ultimo baluardo delle RAM DDR4: ora è davvero finita
  • #6
    Un DLC per un single player di 10 anni fa: sicuri sia una mossa furba?
Articolo 1 di 5
Space Marine Master Edition è un flop, totalmente bocciato su Steam
Space Marine - Master Crafted Edition delude le aspettative, rappresentando il primo passo falso recente per i titoli di Warhammer 40K.
Immagine di Space Marine Master Edition è un flop, totalmente bocciato su Steam
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
In GTA 6 la radio sarà come Spotify
Gli artisti potranno caricare musica direttamente in GTA 6 e creare stazioni radio personalizzate, rivoluzionando l'esperienza musicale del gioco.
Immagine di In GTA 6 la radio sarà come Spotify
4
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
Xbox Game Pass potrebbe presto mettere mano al nostro portafogli
Microsoft potrebbe presto aumentare i prezzi di Game Pass: un indizio trovato su xCloud suggerisce modifiche tariffarie in arrivo per il servizio.
Immagine di Xbox Game Pass potrebbe presto mettere mano al nostro portafogli
7
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
PlayStation 6 avrà un approccio diverso, ecco cosa cambierà
PlayStation conferma l'impegno per le console tradizionali, considerando il cloud gaming solo come opzione aggiuntiva per i giocatori.
Immagine di PlayStation 6 avrà un approccio diverso, ecco cosa cambierà
2
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
PS5 ha superato finalmente PS4, ormai nessuno se lo aspettava
Sony conferma la crescita di PS5: nel 2023 raggiunge la parità con PS4 nel numero di utenti attivi, segnando una svolta per la console next-gen.
Immagine di PS5 ha superato finalmente PS4, ormai nessuno se lo aspettava
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.