Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
% Black Friday
%
Accedi a Xenforo
Immagine di Xbox 360 è la console che persino i PC gamer hanno amato Xbox 360 è la console che persino i PC gamer hanno amato...
Immagine di Steam Machine, sul prezzo non ci sono buone notizie Steam Machine, sul prezzo non ci sono buone notizie...

Xbox Game Pass, Gamescom 2019: ecco tutti i nuovi giochi e le novità per il servizio

Durante l'Inside Xbox della Gamescom 2019 sono stati svelati i nuovi giochi per Xbox Game Pass, insieme a tante nuove feature per il servizio.

Advertisement

Avatar di Nicola Armondi

a cura di Nicola Armondi

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 19/08/2019 alle 18:41 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 13:11
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Quest'oggi, lunedì 19 agosto, è un giorno denso di eventi e novità. In questo momento, ad esempio, sta andando in onda la nuova puntata di Inside Xbox, ovvero l'imperdibile appuntamento con le novità videoludiche di Microsoft. Ora, è il momento di scoprire quali sono tutte le aggiunte per l'Xbox Game Pass, sia in termini di giochi che di nuove feature.

I nuovi giochi per Xbox Game Pass

Per iniziare, verranno aggiunti una serie di videogame, giorno per giorno. Vediamo assieme le novità disponibili a partire da oggi, 19 agosto:

  • Age of Empire Definitive Edition - PC: l'iconico gioco di strategia ritorna con vari miglioramenti, come la grafica in 4K, multiplayer per otto giocatori e varie nuove feature.
  • Devil May Cry 5 - Xbox One: il famoso cacciatore di demoni torna in campo con il quinto capitolo che unisce elementi noti a varie novità, come potete leggere nella nostra recensione.
  • Stellaris - Xbox One: un'intera galassia da esplorare all'interno di questo gioco strategico, con moltissime razze aliene e una trama tutta da scoprire; sarà inoltre presto disponibile anche nell'abbonamento PC.

xbox-game-pass-su-pc-38410.jpg

Leggi anche Gears 5, Gamescom 2019: dettagli sulla modalità Horde e sul cross-over con Halo

A partire dal 22 agosto, inoltre, saranno aggiunti i seguenti giochi:

  • Ape Out - PC: uno smash'em up colorato e frenetico, giocato all'incalzante ritmo del jazz: nei panni di un gorilla appena liberatosi dalla gabbia, dovremo trovare una via di fuga usando gli umani come armi e scudi.
  • Kingdom Come Deliverance - Xbox One e PC: un gioco di ruolo dal taglio storico ed epico che ci fa avventurare nel Sacro Romano Impero.

A questi si aggiungeranno anche Bard's Tale IV: Director's Cut (27 agosto), insieme a Blair Witch (30 agosto): entrambi saranno disponibili sia su PC che su Xbox One.

Diteci, cosa ne pensate di queste novità?

Potete acquistare un'Xbox One con l'abbonamento a Game Pass a questo indirizzo.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Steam Machine, sul prezzo non ci sono buone notizie
7

Videogioco

Steam Machine, sul prezzo non ci sono buone notizie

Di Andrea Riviera
Xbox 360 è la console che persino i PC gamer hanno amato

Editoriale

Xbox 360 è la console che persino i PC gamer hanno amato

Di Andrea Riviera
Il creatore di GTA smonta l’hype dell’IA
2

Videogioco

Il creatore di GTA smonta l’hype dell’IA

Di Antonello Buzzi
Con questo coupon su GOG i tuoi giochi costano ancora meno

Videogioco

Con questo coupon su GOG i tuoi giochi costano ancora meno

Di Dario De Vita
Dopo 13 anni di limbo, TimeSplitters Rewind è realtà

Videogioco

Dopo 13 anni di limbo, TimeSplitters Rewind è realtà

Di Antonello Buzzi

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.