Xbox One

Xbox One S: nuovo bundle dedicato a Fortnite

Poche ore fa, sul profilo Twitter Guille-GAG – Fortnite Leaks & News, ‏è stata pubblicata un’immagine che annuncia una collaborazione tra Microsoft e  Fortnite. Il nuovo bundle vede come protagonista Xbox One S in una sua tinta esclusiva dedicata al famoso battle royale sviluppato dalla software house Epic Games.

Attualmente non siamo a conoscenza dei dettagli specifici su questo bundle: non sappiamo quale sarà il nome, ad esempio. Come mostrato nell’immagine in questione, che vi abbiamo riportato poco sotto nella nostra notizia, è possibile intuire che con l’acquisto del presunto “pacchetto promozione” sarà possibile ottenere una console con tanto di pad Xbox One con una colorazione legata al pacchetto Vertex Viola. In aggiunta alla piattaforma di casa Microsoft ci sarà in regalo la skinun piccone, un deltaplano tutto a tema Vertex Viola con l’aggiunta di un significativo quantitativo di moneta virtuale di Fortnite (all’incirca 2000 V-Bucks).

Non è ancora chiaro quanto questo bundle possa essere disponibile sul mercato. Un sito tedesco ha dichiarato però che il bundle Fortnite Limited Edition per l’Xbox One S arriverà nelle prossime settimane sia negli Stati Uniti che in Europa a un prezzo di circa 299.99€. Il bundle al suo interno dovrebbe contenere una Xbox One S da 1 TB dal colore viola chiaro da una parte e una sua tonalità più scura nella metà destra. Inoltre il sito tedesco Winfuture afferma che Microsoft offre in regalo un abbonamento mensile per il suo Xbox Live Gold.

Non siamo ancora sicuri che si tratti di una notizia affidabile dato che né l’azienda produttrice della console in questione né Epic Games si sono espressi sull’argomento. Vi invitiamo a continuare a seguire le nostre pagine per rimanere informati su tutto ciò che riguarda il mondo dei videogame.

Se invece preferite la console griffata Game of Thrones vi consigliamo di leggere la notizia che vi abbiamo riportato sul nostro sito.

Se preferite acquistare un’Xbox One S dalla classica colorazione vi consigliamo di acquistarla direttamente da questo indirizzo!