Tom's Hardware Italia
Xbox One

Xbox One S: ecco come vincere i modelli a tema Game of Thrones

Xbox One S All-Digital Edition si rifà subito il look e propone ben due modelli a tema Game of Thrones: ecco i dettagli nel nostro articolo.

Recentemente, tramite Twitter, la pagina ufficiale di Xbox aveva condiviso un breve video teaser che lasciava intendere l’arrivo di qualcosa legato all’amatissima serie TV Game of Thrones. Gli appassionati hanno iniziato subito a speculare su cosa potesse esserci in cantiere: alcuni hanno immaginato un nuovo gioco in esclusiva per la console di casa Microsoft, mentre altri hanno supposto che si sarebbe trattato “solo” di un modello di Xbox One S a tema.

Questi ultimi hanno indovinato. Tramite il sito ufficiale di Xbox, sono state svelate due nuove versioni di Xbox One S All-Digital Edition. Uno dei modelli, intravisto brevemente nel filmato suddetto, è basato sulla Casata Targaryen. Il secondo, invece, è basato sul Re della Notte e ne riprende la colorazione blu.

Inoltre, Microsoft ha annunciato che una singola copia di ogni modello sarà donata a un fortunato utente tramite un giveaway. Per avere la possibilità di vincere il modello Tagaryen, basterà andare su Twitter, seguire la pagina Xbox, re-tweetare il post aggiungendo gli hashtag #GamerThrones e #Sweepstakes. Se invece preferite la console del Re della Notte, dovrete mettere un like al post su Facebook. Solo una persona su Twitter e una su Facebook avrà la possibilità di vincere il premio.

Pare però che questa non sia l’unica sorpresa a team Game of Thrones che Microsoft ha in serbo per i propri fan. La pagina ufficiale Xbox afferma infatti che nel corso della prossima settimana ci sarà un altro annuncio: di cosa credete si tratti? Sarà veramente un nuovo gioco, oppure sarà solo una terza versione di Xbox One S All-Digital Edition a tema Game of Thrones?

Xbox One S è un’ottima console: se non credete nelle vostre chance di vittoria, potete acquistare il modello con lettore ottico a questo indirizzo.