Tom's Hardware Italia
Xbox One

Xbox e Game of Thrones: qualcosa bolle in pentola?

Microsoft ha di recente pubblicato un piccolo video sul suo profilo Twitter, che vede come protagonista la serie Game of Thrones.

Game of Thrones è la serie televisiva più seguita del momento. Ormai giunta all’ottava stagione la serie incentrata sui romanzi delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco è quasi al suo capolinea. Mentre i molti fan della saga si aspettano di vedere qualcosa in futuro legato al mondo di GOT, come spin-off televisivi o nuovi romanzi dello scrittore George R. R. Martin, altri lasciano trapelare informazioni importanti su nuovi possibili contenuti in arrivo.

È il caso di Microsoft che ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Twitter un’immagine legata al famoso mondo fantasy in costante competizione per il Trono di Spade. Il post in questione, che trovate poco sotto, è un breve video dove è possibile scorgere, dopo le fiamme, la parte inferiore dello stemma di una delle casate di Game of Thrones: la casata Targaryen.

Le uniche parole che possiamo leggere insieme al tweet sono “E ora inizia la tua attesa. Rimanete sintonizzati”. Le parole lasciano intendere qualcosa di imminente legata a Game of Thrones. La frase sembra dare qualche informazione in più e sembra essere legata al giuramento dei Guardiani della Notte della serie televisiva.

Con il tweet in questione Microsoft ha dato vita a molte speculazioni da parte dei fan che hanno pensato subito a una nuova IP ambientata nel mondo di Game of Thrones. Una delle possibile opzioni è che si tratti di una Xbox One personalizzata proprio a tema GOT. Insomma a prescindere da quello che si tratta Microsoft è riuscita a incuriosire i molti fan della famosa serie televisiva. Quello che si può dedurre è che Microsoft sicuramente ha qualcosa che bolle in pentola, speriamo solo in un suo annuncio imminente.

Di cosa pensate si possa trattare?