Xbox

Xbox Series X: tanti nuovi giochi esclusivi stanno per essere svelati secondo un insider

La corsa verso Xbox Series X è iniziata da tempo, oramai, e la console ci ha già dato un’idea di quali saranno i suoi giochi più interessanti, con il nome di Halo Infinite (comunque cross-gen) in cima alla lista. Ovviamente i giocatori vogliono molto di più e siamo certi che Microsoft abbia in serbo per tutti varie sorprese. Be’, secondo un insider non manca molto all’annuncio di un nuovo gioco esclusivo realizzato dai team interni di Xbox Game Studios.

Parliamo di Shinobi69, insider che ha condiviso tramite Reddit un post nel quale spiega che “manca poco” e quello che ci aspetta è “incredibile”. Secondo le sue parole, i giochi in arrivo sono legati a mondi fantasy, un reboot e titoli sci-fi. Il post Reddit è stato cancellato, ma varie testate e profili Twitter hanno condiviso le sue parole. Shinobi69 non ha quindi indicato nulla di preciso, ma le sue parole ci portano pensare ovviamente al tanto chiacchierato Fable 4, il quale potrebbe anche essere un reboot della saga, visto il cambio di sviluppatore (si vocifera che sia Playground Games, sviluppatore di Forza Horizon) e il numero di anni passati dal precedente capitolo della saga principale. Alle sue parole si aggiungo però quelle di Idle Sloth, altro insider, che indica in modo ancora più preciso le novità che a suo dire saranno disponibili. Ecco qui sotto i dettagli condivisi.

https://twitter.com/IdleSloth1984/status/1248228299073093632

Come potete vedere secondo l’insider ci saranno novità lunedì 13 aprile e potremo vedere in azione Everwild, il reboot di Fable, un gioco di ruolo di inXile (Wasteland 3), un gioco di ruolo di Obsidian, insieme ai reboot di Perfect Dark e di un gioco giapponese. Senza dimenticare novità per Halo Infinite. Addirittura si parla di Lockhart, la console low budget che si vocifera accompagnerà Xbox Series X.

La verità è che per ora non abbiamo alcuna informazione ufficiale riguardo nuovi annunci. Si tratta di rumore e speculazioni, come già detto, quindi prendete queste informazioni con le pinze. Nel frattempo, però, diteci, quali giochi vorreste vedere su Xbox Series X?

In attesa di Xbox Series X, possiamo divertirci ancora per lungo tempo con Xbox One: potete acquistare un interessante bundle della console di Microsoft su Amazon, precisamente a questo indirizzo.