offerte e sconti

Amazon Music Unlimited torna in promozione, tre mesi a 99 centesimi

Da oggi e fino al 2 gennaio 2019 i nuovi iscritti ad Amazon Prime potranno usufruire di Amazon Music Unlimited pagando 99 centesimi di euro per 3 mesi di abbonamento. Un’occasione da non perdere visto ciò che offre il servizio. Una volta terminata l’offerta il servizio avrà un costo di 9,99 euro mensili (o 99 euro annuali, con un risparmio di due mesi).

Per beneficiare dell’offerta i nuovi clienti non dovranno aver ancora usufruito del periodo d’uso gratuito di 30 giorni normalmente previsto, né potranno usufruirne in seguito. L’offerta infine è limitata ad un solo account, fruibile per una sola volta e non trasferibile né convertibile in denaro.

Ma perché sottoscrivere l’abbonamento a un servizio di musica in streaming come Music Unlimited se iscrivendosi al servizio Prime si ha già l’accesso gratuito ad Amazon Prime Music? Semplice, perché Amazon Music Unlimited offre un catalogo di oltre 50 milioni di brani in alta definizione tra cui scegliere (Prime Music si ferma a 2milioni) e non c’è la limitazione delle 40 ore mensili senza pubblicità.

Anzi, in Amazon Music Unlimited le inserzioni pubblicitarie sono del tutto assenti. Il servizio inoltre è fruibile su una serie di dispositivi eterogenei, tra cui iPhone e iPad, smartphone e tablet Android, Mac e PC, Amazon Fire Tablet e Amazon Echo e molti altri dispositivi e sistemi di infotainment, tra cui quelli di BMW e Mini. Amazon Music Unlimited infine offre la modalità offline, consentendo di scaricare i propri brani preferiti per ascoltarli anche in assenza di connessione.

Potete iscrivervi a Amazon Music Unlimited da questa pagina.

Segui il Black Friday 2018 su Tom’s Hardware!