Tom's Hardware Italia
Streaming e Web Service

Amazon offre DAZN in promozione per 6 mesi a 29,99 euro per il Black Friday

In occasione del Black Friday in esclusiva su Amazon è possibile ottenere DAZN in promozione per sei mesi al costo di 29,99 euro anziché 59,99 euro.

Se siete appassionati di sport non potete non approfittare di questo Black Friday per accaparrarvi DAZN in promozione, con sconto del 50%. Da oggi a lunedì 26 novembre, infatti tramite Amazon sarà possibile acquistare sei mesi di accesso alla piattaforma di streaming sportiva live e on demand a 29,99 euro anziché 59,99 euro. L’offerta è valida solo per i nuovi utenti che creeranno un account DAZN approfittando di questa promozione.

DAZN è fruibile su una vasta gamma di dispositivi connessi a Internet, tra cui Smart TV, PC, smartphone, tablet e console di gioco e propone un’offerta multisport assai ampia che comprende 3 partite per ogni giornata di Serie A TIM in esclusiva, tutte le partite di Serie BKT, La Liga e Ligue 1, gli sport americani (NFL, NHL e MLB) e da combattimento (boxe, MMA), la Champions League maschile e femminile di pallavolo, il rugby e molto altro.

Per usufruire della promozione bisogna collegarsi da desktop a questo indirizzo  e seguire le istruzioni. In seguito all’avvenuto acquisto verrà inviata una mail di conferma contenente un link a una pagina dedicata del sito di DAZN, dove sarà possibile completare la procedura e la creazione dell’account.