Tom's Hardware Italia
e-Gov

Conclusioni – Niente di nuovo

Pagina 7: Conclusioni – Niente di nuovo
Come potevamo aspettarci, alla più grossa fiera mondiale dell'elettronica di consumo non mancavano di certo le macchine fotorafiche digitali. Dozzine di modelli erano in bella mostra agli stand degli espositori, ma purtroppo, tra questi, non spiccava nessuna novità particolarmente eclatante.


Conclusioni – Niente di nuovo

Some people were not impressed

Molti consumatori giudicano ancora le fotocamere in base ai megapixel. Le macchine fotografiche di fascia intermedia hanno già raggiunto gli otto megapixel, anche se valori di quattro e sei sono più comuni. Le nuove SLR digitali partono invece dagli otto megapixel per arrivare ai 16.7 megapixel della Canon 1Ds Mark II.

In termini di memoria, il futuro è in mano alle schede SD e xD, mentre per le digitali SLR si continuerà ad utilizzare schede Compact Flash sempre più capienti.

Molti produttori hanno preferito aspettare la " Photographer’s Marketing Association Convention" di Febbraio per svelare le loro novità. La vicinanza delle due manifestazioni a portato poche innovazioni al CES e per tutti gli appassionati suggeriamo di aspettare la PMA.