Creative Labs MuVo Slim

I produttori continuano a cercare modi creativi per differenziare i propri lettori MP3, in un mercato che ha attratto molti nuovi operatori e consumatori. Samsung, con il suo nuovo Yepp, cerca di minimizzare l'ingombro. Lo Slim di Creative Labs cerca di portare eleganza e praticità, in un mondo di lettori che si rimpiccioliscono sempre più.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Creative Labs MuVo Slim

Creative Labs MuVo Slim

Creative Labs ha scelto l'altra strada. Il MuVo Slim assomiglia a una carta di credito: 985 x 55 x 7,5 mm. L'elegante cover di alluminio anodizzato, nei colori argento e nero, ispira fiducia. Sia i bottoni che il dial sul lato danno una buona impressione.

Con lo Slim viene fornita una pratica custodia di pelle artificiale. Sebbene non batta lo Yepp come peso, possiamo comunque dire che con i suoi 50 grammi non è certo pesante. Integra una batteria rimovibile agli ioni di litio, con una durata fino a 14 ore. Lo svantaggio è che vi servirà avere un computer sottomano per ricaricarlo, collegandolo alla porta USB.

Creative Labs MuVo Slim

Meno Appariscente ?

Il MuVo Slim ha quasi le stesse funzioni dello Yepp, tranne che la registrazione analogica e la codifica. Ha il sintonizzatore FM e il dittafono con microfono integrato. Riproduce MP3 (320kbps) e WMA (192kbps). Viene identificato come disco rimovibile e può essere usato come chiave USB.

Less Flashy?