Modalità di gioco
Donare carattere a un gioco dove i personaggi digitalizzati sono già famose non è impresa molto difficile, dato che la storia è già praticamente scritta; più difficile è invece riuscire a ricreare l’atmosfera dei film e, soprattutto, dare varietà ad un gioco basato su combattimenti di boxe, uno sport che non ha mai trovato grande fortuna nei videogiochi.
Gli sviluppatori hanno cercato di arricchire il titolo con qualche interessante modalità di gioco, che va ad affiancare quella classica Carriera, il cuore di questo videogame. Oltre alla modalità single player, dove sceglierete uno tra i quattro pugili a disposizione e scalerete la vetta della classifica mondiale, fino a diventare campione del mondo, è possibile combattere in multiplayer contro un amico.
Tuttavia, la maggior parte delle volte, questa modalità si trasformerà presto in un folle scambio di colpi alla rinfusa, finché uno dei due non cadrà al tappeto.
È disponibile anche una modalità training, consistente di otto sessioni di allenamento differenti per ogni pugile.
La modalità survivor, che è possibile sbloccare solo dopo aver finito il gioco in modalità carriera, vi metterà di fronte avversari sempre più forti in continua successione. Dovrete quindi valutare bene le vostre mosse, dato che a ogni incontro la salute del pugile non sarà risanata. Queste modalità, seppur non originali, garantiscono una buona longevità al titolo .