I box esterni per Hard Disk si tramutano in lettori DVD e DivX
I box esterni USB per hard disk sono veramente utili ma non hanno la capacità di riprodurre video o canzoni direttamente su un televisore senza richiedere il collegamento ad un PC. Questo vuol dire che finora, avete sempre dovuto masterizzare i vostri film o le vostre canzoni mp3 su disco prima di poterli comodamente vedere o ascoltare col vostro riproduttore DVD. Usando il nuovo box HD-3510 potrete finalmente eliminare questo vincolo e godervi ogni vostro file multimediale direttamente dall'hard disk.
L'interfaccia IDE è in grado di gestire dischi fino a 400 GB, permettendovi quindi di salvare una notevole quantità di DVD e non solo! Potrete riprodurre ininterrottamente abbastanza filmati in DivX da non staccare gli occhi dal televisore per intere settimane. Il box viene fornito senza hard disk, e le sue dimensioni (5" x 8" x 1.75" o 129 x 205 x 45 mm, WxLxH) non sono più grandi di un qualsiasi altro box USB. Potrebbe perfino essere considerato un peso piuma, grazie ai suoi 350 grammi.
In aggiunta ai file MPEG4 e ai DVD, l'hardware integrato può visualizzare foto, riprodurre MP3, film nel formato HDTV 1080i e suoni in AC3 senza alcun problema. Tutto ciò è veramente allettante, visto che quando avete dei film o degli MP3 sull'hard disk, non dovrete più masterizzarli per poterli vedere o ascoltare quando volete. La riproduzione diretta vi farà risparmiare sui supporti vergini e sopratutto, tutto quel tempo che impieghereste a masterizzare.
Qualcosa di diverso: un box USB come riproduttore DVD/DivX e con uscita HDTV
Non ci sono grandi differenze tra questo prodotto e un normalissimo box esterno per hard disk.