Immagine di 70mai 4K T800: la prima dash cam HDR a 3 canali, ora in offerta lancio
Sponsorizzato

70mai 4K T800: la prima dash cam HDR a 3 canali, ora in offerta lancio

La 70mai 4K T800 è la prima dash cam a registrare in un vero 4K sia davanti che dietro, e riesce persino a riprendere dentro l'abitacolo, sempre in HDR.

Avatar di Dario De Vita

a cura di Dario De Vita

Editor @Tom's Hardware Italia

Siete alla ricerca di una dash cam che vi dia la massima sicurezza e qualità nelle registrazioni stradali? La 70mai 4K T800 si presenta come la prima dash cam a triplo canale in grado di registrare in vero 4K sia davanti che dietro in HDR, e persino all’interno dell’abitacolo. Grazie a questa tecnologia, ogni dettaglio cruciale della vostra guida viene catturato con chiarezza cristallina, trasformando la vostra auto in un vero e proprio osservatorio stradale. Fino al 12 ottobre, potete approfittare del coupon esclusivo “4KT800TOMSHW” per ottenere uno sconto del 5% sul prezzo pieno di 449,99€ nello store ufficiale, con la possibilità di scegliere anche Amazon come alternativa scontata.

NB: ricordatevi di attivare il coupon 4KT800TOMSHW per ottenere uno sconto aggiuntivo del 5% durante il checkout

Prodotto in caricamento

La T800 registra contemporaneamente a tre canali: anteriore 4K, posteriore 4K e interno 1080P. Questo significa che la vostra auto è sorvegliata a 360 gradi, riducendo punti ciechi e fornendo prove solide in caso di incidenti o pratiche assicurative. La possibilità di ricostruire la scena da più angolazioni aumenta la sicurezza, permettendovi di avere sempre sotto controllo ciò che accade davanti, dietro e all’interno del veicolo.

70mai 4K T800, chi dovrebbe acquistarla?

La qualità delle immagini è ulteriormente potenziata dalla registrazione HDR su tutti e tre i canali e dai sensori Sony STARVIS 2 IMX678 installati sulle telecamere anteriore e posteriore. Questa combinazione garantisce una resa eccellente anche in condizioni di luce difficili, come tunnel, controluce o strade poco illuminate, assicurandovi prove video di alta qualità in ogni situazione.

Per la sicurezza dei passeggeri posteriori o dei viaggi in taxi e car sharing, la telecamera interna si attiva automaticamente in modalità visione notturna in condizioni di scarsa illuminazione. Le quattro luci IR a 940nm garantiscono una visibilità completa, mentre la tecnologia Night Owl Vision riduce abbagliamenti da fari e luci urbane, migliorando il bilanciamento della luminosità e dei dettagli anche di notte.

Immagine di 70mai T800 Dash Cam 4K 3 Canali a 450€! Tripla registrazione 4K

La 70mai 4K T800 integra una modalità parcheggio intelligente, rilevamento movimenti IA, rilevamento collisioni e registrazione time-lapse. Grazie al buffer di 210 secondi, cattura automaticamente fino a 3 minuti prima e 30 secondi dopo un impatto, salvando i video in una cartella dedicata. Il sistema opzionale di monitoraggio remoto 4G LTE permette di ricevere avvisi in tempo reale sull’app 70mai e di controllare da remoto lo streaming live delle tre telecamere, assicurando protezione continua anche quando il veicolo è fermo.

Infine, la 70mai 4K T800 offre GPS integrato, sistema ADAS Super Sensing, WiFi 5GHz e controllo vocale in italiano e inglese. È possibile scaricare video, visualizzare filmati in tempo reale e aggiungere filigrane personalizzate alle immagini. Lo schermo da 3 pollici consente la visualizzazione simultanea dei tre canali con funzione picture-in-picture. Inoltre, la soluzione a supercondensatori garantisce la massima affidabilità anche in condizioni climatiche estreme, proteggendo i dati in caso di interruzione di corrente.

Vedi offerta su 70mai