Manager

Cresce DataCore in Italia e amplia lo staff

DataCore ha annunciato di aver ottenuto il punteggio più elevato per la sua offerta di Software-Defined Storage in una valutazione rigorosa e indipendente da parte di WhatMatrix.

Il momento felice che sta vivendo la società guidata da Geoge Teixeira è indirettamente confermato anche dai dati ottenuti dalla società in Italia, con un giro di affari che ha registrato il più forte aumento del suo business con un incremento del 43% nel 2015 e 2016 ed uno ancor più elevato, ha evidenziato l'azienda, 58% registrato nel primo trimestre di quest'anno, incremento che posiziona l'Italia al terzo posto dopo Germania e Francia.

DataCore Italia conta attualmente su una rete di 34 rivenditori attivi e sul  reclutamento di 50 nuovi rivenditori già formati e certificati, oltre ai progetti in corso.

A seguito delle cifre di crescita ha dato il via al rafforzamento del suo staff italiano con l'assunzione di due nuove figure che andranno ad affiancare quelle già operative. In particolare, Roberto Zaninello, ricoprirà il ruolo di Solution Architect e Andrea Giglioli quello di  Sales Manager per l'Italia.      

Per rafforzare e sottolineare il suo impegno ha anche a piano il suo primo Road Show "DataCore Tour" Customer Testimonial che, per la prima edizione, toccherà  Milano e Roma e che si avvarrà del supporto di Olsa informatica in veste di partner e di Ready Informatica, suo distributore storico.