image/svg+xml
Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
% Black Friday
%
Accedi a Xenforo
Immagine di Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah...
Immagine di Harry Potter: prime foto dal set HBO Harry Potter: prime foto dal set HBO...

75267 - Mandalorian Battle Pack ecco il secondo set Lego dedicato a The Mandalorian

75267 - Mandalorian Battle Pack sarà il secondo set Lego dedicato all'omonima serie tv Disney+

Advertisement

Avatar di Mabelle Sasso

a cura di Mabelle Sasso

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 02/12/2019 alle 12:24 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 12:52
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Anche Lego viene travolta dalla “febbre mandaloriana” e online emergono le immagini del set Lego Star Wars 75267 - Mandalorian Battle Pack.

lego-75267-mandalorian-battle-pack-66356.jpg

75267 - Mandalorian Battle Pack conterrà 4 minifigure mandaloriane complete di armi (perché ricordiamoci che le armi sono la loro religione), una motojet e un muretto che potrà essere utilizzato dalle minifigure come elemento di copertura durante la battaglia.Purtroppo al momento Lego non ha diffuso altre informazioni oltre alle immagini del set, quindi non sappiamo la quantità dei pezzi contenuta all’interno del set, anche se ad occhio, osservando le fotografie, è possibile fare una stima di circa una settantina di elementi.

lego-75267-mandalorian-battle-pack-66357.jpg lego-75267-mandalorian-battle-pack-66359.jpg lego-75267-mandalorian-battle-pack-66361.jpg lego-75267-mandalorian-battle-pack-66363.jpg
Il set 75267 - Mandalorian Battle Pack sarà la seconda scatola Lego
dedicata alla serie tv Disney+ e accompagnerà il set 75254 - Raider AT-ST presentato lo scorso ottobre, in occasione del Triple Force Friday.

lego-75267-mandalorian-battle-pack-66365.jpg

Nel 2011 Lego aveva prodotto un altro set dedicato ai combattenti di Mandalore, il 7914 - Mandalorian Battle Pack, ispirato alla serie Clone Wars e che conteneva al suo interno 4 minifigure di combattenti mandaloriani, una torretta e una motojet. Il set 75267 richiama il suo predecessore, ma ne attualizza lo stile in accordo con la lore della nuova serie tv.La lore dedicata a Mandalore e ai suoi figli è stata infatti sviluppata principalmente da Dave Filoni nelle serie animate Clone Wars e Star Wars Rebels e ovviamente anche in The Mandalorian, dove usi e tradizioni di questo pianeta ricoprono una parte importante nella caratterizzazione di Mando.

75267 - Mandalorian Battle Pack dovrebbe essere distribuito entro la fine dell’anno e, secondo il rivenditore tedesco Spielwaren, il set dovrebbe avere un costo di 14,99 euro.

Il set 75254 - Raider AT-ST (link Amazon | link Lego) conterrà 4 minifigure, tra cui quella di Cara Dune e di Mando.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca quadrati

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Harry Potter: prime foto dal set HBO

Cultura Pop

Harry Potter: prime foto dal set HBO

Di Patrizio Coccia
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Cultura Pop

Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Di Marco Pedrani
Regali brutti da regalare alle persone che odi | Natale 2024

Regali di Natale

Regali brutti da regalare alle persone che odi | Natale 2024

Di Valentina Valzania
I 10 migliori libri da regalare a Natale

NATALE

I 10 migliori libri da regalare a Natale

Di Carla Cigognini
Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Cultura Pop

Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Di Marco Pedrani

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.