image/svg+xml
Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Offerte & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah...
Immagine di Harry Potter: prime foto dal set HBO Harry Potter: prime foto dal set HBO...

Black Adam: la descrizione del footage mostrato al CinemaCon

In occasione del CinemaCon di Las Vegas, i presenti hanno potuto ammirare il nuovo footage di Black Adam, film con Dwayne "The Rock" Johnson.

Advertisement

Avatar di Luca Carbonaro

a cura di Luca Carbonaro

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 01/05/2022 alle 11:14 - Aggiornato il 23/09/2022 alle 08:53
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Mancano ormai meno di sei mesi al grande debutto di Dwayne "The Rock Johnson nel mondo DC Comics nei panni dell'antieroe Black Adam. In attesa che venga diffuso anche in rete, ecco la descrizione ufficiale del footage mostrato al CinemaCon, evento tenutosi nei giorni scorsi a Las Vegas.

La descrizione del footage di Black Adam

black-adam-dwayne-johnson-123199.jpg

Il filmato ha permesso ai presenti di dare una nuova occhiata a Doctor Fate e agli altri membri della Justice Society of America in azione, tra cui Atom Smasher, Cyclone e Hawkman. Doctor Fate avverte Black Adam di aver visto il futuro e che il suo destino sarà appeso a un bivio: o distruggerà il mondo o ne sarà il salvatore.

Il footage si conclude con Adam che, in maniera alquanto plateale, afferma di non essere come gli altri eroi e di non avere problemi a uccidere le persone.

Originariamente previsto per il 29 luglio, Black Adam uscirà nelle sale il 21 ottobre di quest’anno. C’è molta attesa per questo film, vittima di un vero e proprio limbo produttivo nel corso degli anni, ma il produttore Hiram Garcia semberebbe riporre molta fiducia nel risultato finale, anticipando anche sequel e possibili spinoff.

In attesa del film DC Comics pubblicherà una serie di fumetti incentrata sui personaggi della JSA: il primo di questi, intitolato Black Adam – The Justice Society Files: Hawkman #1, uscirà in digitale e in formato fisico il 5 luglio.

Black Adam sarà diretto da Jaume Collet-Serra (The Shallows, The Commuter) mentre la sceneggiatura è firmata da Adam Sztykiel (Rampage, Scoob). I produttori sono Dwayne “The Rock” Johnson, Dany Garcia, Hiram Garcia e Beau Flynn.

Il film sarà legato a doppio filo con Shazam!,e narrerà le origini di Black Adam, rimasto prigioniero per oltre 5.000 anni nella antichissima nazione mediorientale (immaginaria) del Kahndaq. Nel cast anche Pierce Brosnan (Doctor Fate), Aldis Hodge (Hawkman), Noah Centineo (Atom Smasher) e Quintessa Swindell (Cyclone).

Fonte dell'articolo: screenrant.com

Le notizie più lette

#1
NordVPN vs ExpressVPN: qual è la migliore?
3

Hardware

NordVPN vs ExpressVPN: qual è la migliore?

#2
5 motivi per cui dovreste usare una VPN
1

Hardware

5 motivi per cui dovreste usare una VPN

#3
Maxi violazione su Instagram: rubati i dati di 17,5 milioni di utenti
6

Smartphone

Maxi violazione su Instagram: rubati i dati di 17,5 milioni di utenti

#4
OpenAI sta raccogliendo dati sensibili: cosa succede?
4

Hardware

OpenAI sta raccogliendo dati sensibili: cosa succede?

#5
Una nuova teoria della gravità sfida l’energia oscura
2

Scienze

Una nuova teoria della gravità sfida l’energia oscura

👋 Partecipa alla discussione!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca quadrati

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Harry Potter: prime foto dal set HBO

Cultura Pop

Harry Potter: prime foto dal set HBO

Di Patrizio Coccia
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Cultura Pop

Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Di Marco Pedrani
I 10 migliori libri da regalare a Natale

NATALE

I 10 migliori libri da regalare a Natale

Di Carla Cigognini
Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Cultura Pop

Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Di Marco Pedrani
Torna il Milano Comics&Games: appuntamento 14 e 15 settembre con tantissimi ospiti

Cultura Pop

Torna il Milano Comics&Games: appuntamento 14 e 15 settembre con tantissimi ospiti

Di Marco Pedrani

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2026 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.