Giochi in scatola

Capitan Sonar, un’espansione introduce la modalità campagna

L’espansione in arrivo nel 2019 (non vi è ancora una data ufficiale) per Capitan Sonar, introdurrà una nuova modalità campagna per questo party game a tema Battaglia Navale.

Edito in Italia da Pendragon Game Studio, Capitan Sonar è una rivisitazione del celebre gioco della Battaglia Navale del tutto innovativo e originale, che prevede una curiosa meccanica di cooperazione a squadre tra due team al comando di un sottomarino ciascuno.

Captain Sonar: Operation Dragon introdurrà una sorta di modalità campagna al prodotto proponendo una serie di sette missioni che potranno essere giocate in ordine ed il finale di ogni capitolo andrà a influire sullo scenario seguente.

Gli scenari si svilupperanno su mappe completamente nuove e la trama avrà a che fare con la ricerca sottomarina di minerali rari, con uno stiracchiamento delle leggi della fisica, quando i sottomarini si immergono sempre più in profondità.

Captain Sonar: Operation Dragon introdurrà anche dei personaggi esperti come membri dell’equipaggio dei sottomarini dei giocatori. Questi personaggi avranno delle abilità speciali individuali che potranno essere impiegate durante le partite.

Oltre alla modalità campagna, l’espansione Operation Dragon fornirà anche un Custom Pack che consentirà di introdurre nuove opzioni di gioco che potranno essere combinate tra loro e utilizzate per dare una scossa all’esperienza di gioco standard.