Chris Hemsworth dice addio a Thor ringraziando i fan Marvel sui social?

Chris Hemsworth dice addio a Thor dopo oltre dieci anni? Il suo ultimo post sui social sembra quasi essere un commiato.

Avatar di Luca Carbonaro

a cura di Luca Carbonaro

In vista dell'arrivo nelle sale di Love & Thunder (qui tutto quello che dovete sapere), Chris Hemsworth ha voluto ringraziare i fan del Marvel per il grande supporto mostrato negli ultimi dieci anni. Un vero e proprio viaggio durato dieci anni che ha visto l'attore cambiare assieme al personaggio del dio del tuono. La domanda dei fan adesso sorge spontanea: Chris dirà addio a Thor?

Chris Hemsworth dice addio a Thor salutando i fan sui social?

Chris ha condiviso sui social un video riassuntivo dell'evoluzione di Thor, accompagnata dalla seguente didascalia: "Per oltre un decennio avete dimostrato come Thor sia ancora degno. Siamo onorati e grati nei vostri confronti per essere stati partecipi di questo incredibile viaggio".

Un messaggio che a molti è sembrato una sorta di addio al personaggio che ormai interpreta dal 2011. La situazione contrattuale di Chris con i Marvel Studios rimane ancora un mistero, ma sappiamo che l'attore è tornato a bordo del nuovo progetto soltanto per via di Taika Waititi.

Il regista neozelandese, infatti, ha dato una sterzata non indifferente al personaggio di Thor con Thor Ragnarok, conferendogli una veste più comica e leggera rispetto ai primi film. Scia poi proseguita in Avengers Infinity War e Avengers Endgame.

https://twitter.com/chrishemsworth/status/1541460886870667264

A fare compagnia al dio del tuono in questa nuova, mirabolante avventura ci saranno i Guardiani della Galassia e Natalie Portman nei panni di Mighty Thor. Il villain sarà invece Gorr, un killer galattico che cerca l’estinzione degli dei. A interpretarlo ci penserà un camaleontico Christian Bale. Confermato anche il ritorno di Valchiria (Tessa Thompson), e Korg (Taika Waititi).

L'uscita di Love & Thunder nelle sale italiane è fissata al 6 luglio, mentre in quelle americane arriverà due giorni dopo. Taika ha dovuto tagliare numerose scene dal montaggio finale, tra cui interi pianeti, che con molta probabilità finiranno negli extra della versione home video.