Cody e Brandi Rhodes lasceranno l'AEW: l'annuncio shock di Tony Khan

Grande scossone nel mondo del Wrestling: Cody e Brandi Rhodes lasceranno l'AEW e, secondo alcuni, potrebbero tornare in WWE.

Avatar di Luca Carbonaro

a cura di Luca Carbonaro

Nel mondo del Pro-Wrestling può accadere di tutto. I fan si sono scatenati sui social in seguito all'annuncio di Tony Khan secondo cui Cody e Brandi Rhodes lasceranno l'AEW. A quanto pare le due parti non hanno trovato un accordo per rinnovare i rispettivi contratti, optando per una dipartita amichevole.

Cody e Brandi Rhodes lasceranno l'AEW

Una notizia shock che scuote senza dubbio le fondamenta della AEW dal momento che proprio Cody era stato uno degli artefici principali della sua nascita nel 2019 oltre a ricoprire il ruolo di vice-presidente esecutivo. Il figlio dell'American Dream si è reso protagonista di grandi momenti e match a cinque stelle, tra cui quello più recente con Sammy Guevara.

Anche la sua compagna ha iniziato ad avere un ruolo sempre più rilevante all'interno della AEW, diventando portavoce della divisione femminile nonchè Chief Brand Officer. Di recente era stata protagonista di un'accesa rivalità con Dan Lambert e il suo entourage.

Su Twitter Tony Khan ha voluto lasciare un breve, ma intenso messaggio in cui si limita a ringraziare Cody e Brandi per il grande contributo apportato in questi anni alla Compagnia, augurando loro il meglio per il futuro.

https://twitter.com/AEW/status/1493602087481061377

Al momento non sappiamo quali possano essere i prossimi passi nel futuro della carriera di Cody, ma diverse fonti danno quasi per certo un suo ritorno in WWE. Con la Road to WrestleMania ormai entrata nel vivo, sarebbe senz'altro un tassello importante nella costruzione del grande evento.

https://twitter.com/WrestleVotes/status/1493640467505889280

Cody Rhodes e la WWE non si erano lasciati in termini propriamente idilliaci, ma a quanto pare Vince McMahon sarebbe pronto a riaverlo tra le fila del suo roster. Sempre secondo alcune fonti, Cody avrebbe già discusso con la Compagnia prima di annunciare la sua dipartita dalla AEW.

Vi ricordiamo che potete seguire la programmazione settimanale della AEW in Italia su Sky Sport, che di recente ha rinnovato il contratto televisivo per tutto il 2022.