Cinema e Serie TV

DC e Warner Bros. riveleranno due film al DC FanDome?

DC e Warner Bros. ha ufficialmente aperto le varie sezioni del sito ufficiale della convention virtuale DC FanDome compresa quella legate alle domande a cui i vari ospiti risponderanno durante gli incontri.

Nella sezione cinema qualche utente più attento ha notato come siano comparsi fra i film già annunciati anche due film segreti indicati semplicemente come Secret Movie 1 e Secret Movie 2: è lecito quindi aspettarsi due annunci riguardanti due nuove pellicole?

Staremo a vedere, l’appuntamento è fissato per il prossimo 22 agosto!

Foto generiche

Eccovi il trailer di annuncio di DC FanDome:

DC FanDome Announcement

Welcome to the #DCFanDome! Explore every corner of the DC Multiverse with a Global Virtual Experience on August 22. www.DCFanDome.com

Publiée par Superman sur Mardi 16 juin 2020

Nel comunicato di lancio è stato confermato che potrebbero essere mostrati trailer e immagini esclusive dei film in arrivo fra cui The Batman, Black Adam, Justice League Snyder Cut, The Suicide Squad e Wonder Woman 1984 – recentemente slittato ad ottobre, cliccate QUI per tutti i dettagli.

Attesissimi anche annunci sul versante videoludico dopo la delusione dell’assenza di annunci dalla presentazione di Playstation 5.

La convention sarà divisa in 5 stanze in cui si alterneranno protagonisti, autori e creatori per discutere del Multiverso DC ed anticipare i piani futuri. Eccovi una mappa:

Foto generiche

● DC WatchVerse: sarà la stanza in cui ci saranno conferenze e proiezioni in esclusiva e coinvolgerà cinema, TV e videogames.

● DC YouVerse: sarà la stanza completamente dedicata ai fan con contenuti, cosplay e fan-art da tutto il mondo.

● DC KidsVerse: sarà la stanza dedicata agli spettatori più piccoli con tantissime novità a tema DC che si alterneranno per 24 ore.

● DC InsiderVerse: sarà la stanza dedicata agli annunci di tutto il Multiverso Multimediale DC dai film alle serie TV passando per videogiochi e fumetti. Interverranno il DC CCO/Publisher Jim Lee, il President of DC-Based Film Production Walter Hamada, il creatore dell’Arrowverse e produttore esecutivo Greg Berlanti e tanti altri.

● DC FunVerse: sarà la stanza dove sarà possibile ottenere tantissimi gadget virtuale e scaricabili gratuitamente comprese delle limited edition.

Tuffatevi nei Worlds of DC con questo massiccio cofanetto blu-ray e 4K Ultra HD che raccoglie tutti i film finora usciti cliccando QUI.