Cinema e Serie TV

Disney+: tutte le novità di ottobre

La piattaforma di streaming Disney+ ha da poco annunciato tutti i nuovi contenuti che verranno aggiunti nel corso del mese di settembre. Tra questi spicca assolutamente la seconda stagione di The Mandalorian, Nuvole e il cinema d’autore tutto italiano, ma in realtà vi sono anche tante interessanti novità, nuove stagioni e classici intramontabili Disney.

Disney+

Talenti Spaziali

Uscita: 9 ottobre 2020
L’incredibile storia dei primi astronauti americani basata sull’iconico bestseller di Tom Wolfe. All’apice della Guerra Fredda, la neo costituita NASA seleziona sette dei migliori piloti collaudatori militari per diventare astronauti. In competizione per essere i primi nello spazio, questi uomini raggiungono questo traguardo straordinario, ispirando il mondo a guardare verso un nuovo orizzonte di ambizione e speranza.

Nuvole

Uscita: 16 ottobre 2020
In una storia vera d’ispirazione, il giovane musicista Zach Sobiech scopre che il suo cancro si è diffuso, lasciandogli solo pochi mesi di vita. In poco tempo, Zach segue il suo sogno e realizza un album, ignaro del fatto che presto diventerà un fenomeno musicale virale. Alla fine, la musica dà un nuovo significato alla vita di Zach e lo aiuta a trovare il modo perfetto per dire addio… con una canzone che verrà ascoltata in tutto il mondo.

Vita da scimpanzé

Uscita: 16 ottobre 2020
Vita da scimpanzé conduce gli spettatori nella vita segreta di una delle riserve naturali più grandi e uniche al mondo, Chimp Haven, un rifugio di oltre 80 ettari nascosto nel cuore boschivo della Louisiana, che ospita oltre 300 scimpanzé. Questa serie composta da sei episodi targata National Geographic, tiene traccia degli alti e bassi di questo straordinario gruppo di scimpanzé a cui viene data una seconda possibilità di vita da uno staff la cui dedizione, compassione e impegno non conoscono limiti.

Disney+

Attraverso una miscela perfetta di storia naturale e una regia da documentario di osservazione, Vita da scimpanzé mette questi animali – che sono il cuore e l’anima della serie – in primo piano. Un dramma reale con una gamma emotiva completa, la serie offre un accesso senza precedenti a tutto ciò che accade a Chimp Haven, incluse le dispute per il cibo, le alleanze e le storie d’amore e d’amicizia, le lacrime, i capricci, la sfortuna e anche le sofferenze d’amore.

La Storia di Olaf

Uscita: 23 ottobre 2020
Le inedite origini di Olaf, il pupazzo di neve amante dell’estate che ha fatto sciogliere i cuori nel film di animazione premio Oscar del 2013 Frozen – Il Regno di Ghiaccio e nel suo acclamato sequel del 2019, vengono rivelate nel nuovissimo cortometraggio dei Walt Disney Animation Studios, La Storia di Olaf. Il corto segue i primi passi di vita di Olaf, alla ricerca della sua identità sulle montagne innevate nei pressi di Arendelle.

Disney+ 

La grande bugia

Uscita: 23 ottobre 2020
Il primo game show originale di Disney+, La grande bugia, torna per altri 15 episodi. Presentato da Yvette Nicole Brown e con Rhys Darby nel ruolo del suo assistente robot, C.L.I.V.E., ogni episodio mette i bambini in competizione mentre interrogano gli adulti per trovare il vero bugiardo.

La grande bugia

The Mandalorian – Stagione 2

Uscita: 30 ottobre 2020
Il Mandaloriano e il Bambino continuano il loro viaggio, affrontando nemici e radunando alleati mentre si fanno strada attraverso una galassia pericolosa nell’era tumultuosa dopo il crollo dell’Impero Galattico.

Su Disney+ arriveranno anche i film della coppia comica Massimo Troisi e Roberto Benigni e del trio Aldo, Giovanni e Giacomo. Dal 2 ottobre infatti arriveranno Pensavo fosse amore..invece era un calesseScusate il ritardo, Le vie del signore sono finite e Il Piccolo Diavolo e dal 16 ottobre arriveranno Tre Uomini e una gamba, Così è la vita, Chiedimi se sono felice.

Per quanto riguarda le serie dal 2 ottobre sulla piattaforma arriverà la terza stagione di Violetta, dal 9 ottobre tutte e tre le stagioni di Sara e Marti #lanostrastoria e sempre lo stesso giorno anche la terza stagione di Soy Luna.

Dal punto di vista cinematografico, invece, dal 23 ottobre saranno disponibili Sara e Marti – Il film, e Descendant 3. Mentre il 30 ottobre arriverà Zombies 2 e PJ Masks – Superpigiamini. Il 16 ottobre sarà la volta del film d’animazione Ferdinand, mentre il 23 toccherà a Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali. Nello stesso giorno sarà reso disponibile anche I pinguini di Mr. Popper. 

Vorreste vedere Disney+ nella vostra televisione, ma non avete a disposizione una Smart Tv? Ecco a voi il Fire Tv Stick di Amazon che vi permetterà di avere tutte le piattaforme di streaming e non solo a portata di app!