Grey's Anatomy è stato rinnovato per la Stagione 19

Grey's Anatomy è stato rinnovato per la Stagione 19 da ABC in più novità anche per il contratto di Ellen Pompeo.

Avatar di Nausicaa Aricò

a cura di Nausicaa Aricò

Grey's Anatomy è stato rinnovato per la Stagione 19 anche se il suo destino sembrava incerto poiché Ellen Pompeo voleva porre fine alle avventure di Meredith Gray, ABC ha deciso di rinnovare il popolarissimo drama medico di Shondaland.. L'attrice ha firmato un nuovo contratto annuale per continuare a interpretare la protagonista della serie: c'è da dire però che per ora la diciannovesima non è stata designata come "stagione finale". Tutto dipenderà dai telespettatori che decideranno le sorti della longeva serie. É notizia ufficiale, dunque, che ci sarà una stagione 19 di Grey's Anatomy.

Grey's Anatomy è stato rinnovato per la Stagione 19, i primi dettagli

Quest'anno 2022 è iniziato bene per tutti i serializzati. Lunedì, 10 gennaio, Netflix ha rinnovato la serie Emily in Paris non per una stagione, ma per due. Il giorno dopo i fan hanno scoperto il destino di una serie completamente diversa ed egualmente apprezzata: quella di Grey's Anatomy. Ebbene, la serie medica è stata rinnovata per una Stagione 19 dalla ABC e, se tutto andrà bene, la rete potrebbe essere aperta a produrne persino una 20esima.

Cannot get X.com oEmbed

La nuova stagione esplorerà il mondo in continua espansione della medicina moderna attraverso gli occhi di personaggi nuovi e conosciuti.

Il mese scorso, Ellen Pompeo ha dichiarato durante un'intervista a Insider che stava cercando di convincere la produzione a porre fine alle avventure di Meredith Gray in modo da potersi concentrare sulla sua carriera post- Grey's Anatomy.

Mi sto concentrando nel tentativo di convincere tutti che dovrebbe finire. Mi sento quella ingenua del gruppo, che continua a chiedersi: ‘Che storie racconteremo?’. E tutti gli altri rispondono: ‘Chi se ne frega, Ellen? Stiamo facendo milioni su milioni di dollari'.

Diciotto stagioni, Grey's Anatomy, creato e prodotto da Shonda Rhimes , rimane lo show numero 1 della ABC per adulti di età compresa tra i 18 e i 48 anni, nonché il drama medico più amato dai telespettatori americani.

Grey's Anatomy è un vero fenomeno, amato dal pubblico di tutto il mondo. Sia che lo vedano in diretta sulla ABC, lo trasmettano in streaming su Hulu, o in tutto il mondo su Disney+ o Star+, è chiaro che i fan non ne hanno mai abbastanza della brillante creazione di Shonda Rhimes. Riponiamo gran fiducia in Shonda, Krista Vernoff, Ellen Pompeo e nell'intero team creativo, e nella loro capacità di creare nuove e inedite storie che continueranno a concentrarsi sulla medicina moderna, affrontando argomenti che plasmano il mondo che ci circonda e toccando nel profondo i fan per molti anni a venire.

L'offerta di Disney+

Disney+ annuale Disney+ mensile
89,99€/anno 8,99€/mese
VEDI OFFERTA VEDI OFFERTA