image/svg+xml
Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Offerte & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah...
Immagine di Harry Potter: prime foto dal set HBO Harry Potter: prime foto dal set HBO...

Hanna avrà una terza stagione: ecco il trailer ufficiale!

La stagione 2 di Hanna di Amazon Prime Video si è conclusa da poco, ma già Amazon Prime è pronta con la terza stagione in arrivo a breve.

Advertisement

Avatar di Giovanni Arestia

a cura di Giovanni Arestia

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 11/10/2021 alle 19:54
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

La stagione 2 di Hanna di Amazon Prime Video si è conclusa con il ricongiungimento del super assassino protagonista con Marissa per continuare la loro lotta contro il programma UTRAX della CIA, aprendo la strada a una terza stagione emozionante e ricca di azione. Amazon ha recentemente pubblicato il primo trailer della terza stagione proveniente direttamente dal suo panel virtuale del Comic Con di New York.

Hanna 3: primo trailer ufficiale e data di uscita

Il trailer vede Hanna in un combattimento dopo l'altro, mentre il capo dei programmi UTRAX John Carmichael avverte i suoi agenti che "in questa guerra, tutto va bene". Il filmato mostra anche il tentativo di Gordon Evans di Ray Liotta di mettere Marissa contro Hanna chiedendole di portarla dentro, promettendo che nessun danno verrà fatto alla superspia. Ecco a voi il primo trailer ufficiale:

Guarda su

Mentre il trailer non anticipa altro più del fatto che la terza stagione di Hanna "arriverà presto", Amazon ha poi annunciato in separata sede che la serie tornerà sul servizio di streaming Prime Video con la sua nuova stagione il 24 novembre. Il trailer è stato presentato in anteprima come parte del panel virtuale di Hanna a cui hanno partecipato le star Esme Creed-Miles, Dermot Mulroney, Mireille Enos, il produttore esecutivo Tom Coan, Adam Bessa e Ray Liotta.

Un comunicato stampa ufficiale sulla serie televisiva ha anticipato che la terza stagione di Hanna continuerà il viaggio di una giovane donna straordinaria, interpretata da Esmé Creed-Miles, che è stata creata dalla sinistra organizzazione Utrax e addestrata per essere un'assassina. Hanna (Creed-Miles) cercherà segretamente di distruggere Utrax dall'interno e liberarsi dalla sua presa con l'aiuto della sua precedente nemesi, l'ex agente della CIA Marissa Wiegler (Mireille Enos). Tuttavia i suoi colleghi assassini, Sandy (Áine Rose Daly) e Jules (Gianna Kiehl), e nuovi nemici iniziano a sospettare delle volontà diaboliche di Hanna. Man mano che la ragazza si avvicina al suo obiettivo, inizierà a scoprire non solo un mondo, ma il vero potere dietro Utrax che si frappone tra lei e la libertà.

Le notizie più lette

#1
Dopo 100 anni, la teoria dei colori di Schrödinger è completa
1

Scienze

Dopo 100 anni, la teoria dei colori di Schrödinger è completa

#2
NVIDIA entra nel mercato SoC per PC Windows
3

Hardware

NVIDIA entra nel mercato SoC per PC Windows

#3
Recensione Samsung 9100 PRO 8TB, veloce e capiente
5

Hardware

Recensione Samsung 9100 PRO 8TB, veloce e capiente

#4
Il 2027 sarà un grande anno per le CPU (si spera)
9

Hardware

Il 2027 sarà un grande anno per le CPU (si spera)

#5
Milano-Cortina 2026, l’IA ha vinto tutto anche senza medaglie
1

Business

Milano-Cortina 2026, l’IA ha vinto tutto anche senza medaglie

👋 Partecipa alla discussione!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca quadrati

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Harry Potter: prime foto dal set HBO

Cultura Pop

Harry Potter: prime foto dal set HBO

Di Patrizio Coccia
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Cultura Pop

Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Di Marco Pedrani
I 10 migliori libri da regalare a Natale

NATALE

I 10 migliori libri da regalare a Natale

Di Carla Cigognini
Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Cultura Pop

Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Di Marco Pedrani
Torna il Milano Comics&Games: appuntamento 14 e 15 settembre con tantissimi ospiti

Cultura Pop

Torna il Milano Comics&Games: appuntamento 14 e 15 settembre con tantissimi ospiti

Di Marco Pedrani

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • Coinlabs

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2026 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.